NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    149
    976
    44.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • S
      Sociox Ninja Avanzato [+50] @camice84
      ultima modifica di

@camice84 la discussione è questa, è stata spostata qui nelle ricorrenti ed è cambiato il titolo

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • M
        michy79 Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

domanda, ora su netbet mi è comparso anche "Codice GIRI Gratis", prima non c'era, qualcuno sa qualcosa a riguardo?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • C
          camice84 Super Ninja [+1000] @Sociox
          ultima modifica di

@sociox ok grazie, ma qualcuno sà se ancora funziona anche il vecchio codice?

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • S
            Sociox Ninja Avanzato [+50] @camice84
            ultima modifica di

@camice84 scadeva ieri anche quello

• N
              Nintendino Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Quindi anche dopo aver scommesso 450(non riesco a perderne una e su betfair il piatto piange!) devo scommettere comunque tutto quello che ho vinto???

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • DavideD
                Davide Staff NinjaBet @Nintendino
                ultima modifica di Davide

@nintendino allora: funziona così:

• se scommetti il saldo bonus e al termine della scommessa non hai ancora soddisfatto il rollover, le vincite saranno ancora saldo bonus.
                • Se scommetti il saldo bonus e al termine della scommessa hai terminato il rollover, le vincite di quella singola scommessa andranno nel saldo reale, ma l'eventuale saldo bonus residuo dovrà essere scommesso ancora una volta a quota minima per diventare saldo reale.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

F T 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • F
                  fabrycom365 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                  ultima modifica di

@davide Grazie Davide ....

• F
                    fabrycom365 Ninja Novizio [0-15] @Sociox
                    ultima modifica di

@sociox Praticamente in paro ... un paio di euro sopra ... ma che STRESS ☺

• S
                      Sociox Ninja Avanzato [+50] @fabrycom365
                      ultima modifica di

@fabrycom365 2€?? Allora ne è valsa la pena😂

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • PhenomP
                        Phenom
                        ultima modifica di

Dico solo che avevo X di Benevento-Cagliari con 310€ sopra. Non avete idea di quanto abbia sudato.

jakos90J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • jakos90J
                          jakos90 Ninja Esperto [+200] @Phenom
                          ultima modifica di

@phenom beh io avevo il rigore ahahahaha. E via di nuovo rollover

• S
                            Sociox Ninja Avanzato [+50]
                            ultima modifica di Sociox

Io invece non ho ancora provato l'ebrezza del rollover di netbet e me la sono cavata per l'ennesima volta: piazzato il bonus sul Verona @6.5 che perde conl'Atalanta 0-5. Chiudo queste 2 promo a +108☺️

• N
                              Ninja76 Ninja Novizio [0-15] Bannato
                              ultima modifica di

Non vorrei fare confusione, ma io ho avuto la sfortuna di dover eseguire il rollover e nonostante tutto non ci ho capito quasi niente. Per primo mi hanno considerato buona x il rollover anche una puntata con saldo reale a quota maggiore di 2. Poi una volta finito il rollover (che ho deciso di giocare in punta e banca con quote intorno a 2 su nb), nonstante le abbia prese tutte, e dico tutte, su netbet, mi sono ritrovato con tanti soldi su nb, ma contrariamente alle aspettative il saldo bonus ammontava a circa il 30 % del totale. L.ho rigiocato una volta e fortunatamente l" ho perso (x modo di dire). Ma ció che proprio non ho capito e il perché avessi solo un 30 % di saldo bonus, anche se decisamente meglio così. Ne esco con un - 15 di cui mi posso accontentare

PhenomP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • F
                                fabrycom365 Ninja Novizio [0-15] @Sociox
                                ultima modifica di

@sociox vero ?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:

• PhenomP
                                  Phenom @Ninja76
                                  ultima modifica di

@ninja76 Evidentemente perchè hai giocato saldo reale anzichè bonus...

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • S
                                    Sociox Ninja Avanzato [+50] @fabrycom365
                                    ultima modifica di

@fabrycom365 vero👍

• G
                                      giggired Ninja Avanzato [+50]
                                      ultima modifica di

Ragazzi nulla da fare, mi hanno detto che la promozione era valida solo per quelli che hanno ricevuto l'email. Staff ninja come mai questa svista da parte vostra!?

• T
                                        tonyp Bannato @Davide
                                        ultima modifica di

@davide ha detto in [17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x):

• se scommetti il saldo bonus e al termine della scommessa non hai ancora soddisfatto il rollover, le vincite saranno ancora saldo bonus.
                                        • Se scommetti il saldo bonus e al termine della scommessa hai terminato il rollover, le vincite di quella singola scommessa andranno nel saldo reale, ma l'eventuale saldo bonus residuo dovrà essere scommesso ancora una volta a quota minima per diventare saldo reale.

@davide ha detto in [17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x):

volevo chiederti,riguardo al secondo punto che hai scritto: una volta giocato il residuo di bonus rimante (a che quota minima?) tutto quello che ho sul conto è prelevabile o devo giocare ancora?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • G
                                          giggired Ninja Avanzato [+50] @Olaparib
                                          ultima modifica di

@kurumunzu Prevede una quota minima?

OlaparibO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • OlaparibO
                                            Olaparib Ninja Esperto [+200] @giggired
                                            ultima modifica di

@giggired 2 per il bonus, nessuna per il deposito.

Keep calm & punta e banca.

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet