[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@jakos90 E' una cavolata anche che il codice è valido solo per chi ha ricevuto l'email. Il codice è stato accettato quindi perchè non accreditarlo
-
@giggired Ciao, aspetta una risposta dall'assistenza, perchè se attivi ora il bonus di 5€ non potrai fare contemporaneamente altre promozioni prima di averlo terminato.
In ogni caso, il bonus di 5€ ha rollover 4x con quota minima 1.5
-
@davide Quindi 20 euro a quota minima 1.50?
-
@giggired inteso a quello che ti ha detto la chat eh. Comunque hanno dei bug evidenti, a volte non lo accettano come è successo anche a me con un primo deposito l'altro ieri. Morale c'è poco che tu possa fare ora, se non te l'ha preso la promo è scaduta e quindi nada purtroppo
-
@giggired sì, ma come sempre, devi usare sempre e solo il saldo bonus. Quindi piazzi i 5€ e cerchi di perderli, oppure usi le sole vincite derivanti dal bonus per piazzarlo ancora fino a che avrai superato i 20€
(come sempre, netbet usa prima il saldo reale, se ne hai, impegnalo in una slot) -
@jakos90 più che altro anche dopo che la scommessa era stata refertata ieri sera, non c'era modo nei dettagli bonus di attivarlo. E avevo comunque contattato l'assistenza per assicurarmi che sarebbe stato attivato e mi avevano assicurato di sì...dopo il termine della scommessa.
Sono da galera -
@jakos90 In chat non mi hanno ancora risposto, a questo punto spero di recuperare quello perso per i 100 euro con il bonus di 5 euro
-
@giggired idem
-
@andreamadrig @giggired avevo fatto la stessa trafila e ho dovuto ridepositare perchè se no niente bonus, per questo ve l'ho detto. Comunque tentate con la chat ma il problema che sta promo si basa su un bug, quindi hanno tutto il diritto di non darvelo se vogliono
-
@davide Saldo reale ho 0 al momento, gioco i 5 euro e spero di vincerli. Così fino a quando non arrivo a 20 euro giocati? E se invece Perdo un giocata, Come procedo?
-
@giggired è un rollover, quindi sarebbe meglio perderli subito così da non doverli rigiocare o li perdi tutti, o completi il rollover
-
@davide Non ho capito. Mi vengono accreditati i 5 euro e devo sperare di perderli? Così da evitare il rollover, giusto?
-
@giggired Esatto. Non puoi completare un rollover su un bonus che non hai più.
-
La risposta della chat avverrà via email?
-
@davide Grazie Davide .... se termino il rollover ok .... ma se perdo la scomessa e rimango a metà rollover posso comunque farli scadere senza perdere nulla tranne quei 50 cent ?
Grazie e scusa ma NetBet mette davvero anzia :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@fabrycom365 sì esatto, perdi solo quei 50 cent
-
@davide Grazie ... sempre gentilissimi !!!
-
@andreamadrig niente da fare, ho un po' litigato via chat ma niente...sostengono che non eravamo intitolati all'attivazione, nonostante garantissero attivazione avvenuta e bonus ricevibile dopo scommessa...
-
@andreamadrig e mi hanno minacciato pure di limitarmi il conto di gioco ahah...
-
visto che diversi hanno problemi, c'è qualcuno che ha ricevuto l'email con questo codice ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet