[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
ok, se scommetto le 240 euro di bonus e le perdo sono a posto, se vinco di nuovo invece devo giocare le restanti 160? O tutto il saldo bonus accumulato con la scommessa vincente?
-
@sociox Esatto , ho detto gioco la Juve che vince sempre ... te pare che con la Spal non vince ? E infatti ....
Vabbè capita ... sapevo che era rischiosa ... ora rischio di rimetterci se non perdo quei 242 subito ... incrociamo ... tra l'altro le quote sono pessime .... giocato su pareggio tra samp e milan a 3,40 ... speriamo altrimenti mi tocca giocare ancora ltri 200 e poi le vincite finali -
Io ho chiuso questa sera con un bel più 80 il bonus l'ho piazzato su una quota 3 e l'ho perso... Lo volevo giocare sulla Juve.... Menomale
-
ragazzi se mi iscrivo oggi, ho diritto comunque a questo bonus?
-
@ninjaloren no scadeva ieri
-
Se nella prima scommessa qualificante con i soldi reali mi capita di perdere e rimanere con credito a ZERO il bonus me lo accreditano lo stesso?
-
@ninjaloren è scaduto ieri
Sì, l'esito della prima scommessa è irrilevante
-
Quindi la promo non era dedicata a tutti? Quattro miei amici l'hanno attivata senza problemi senza che gli sia arrivata alcuna mail -
Lo sapevo....la festa finisce qui. Dopo i troppi contatti in chat hanno cominciato a fare delle verifiche
-
NetBet mi stà facendo uscire pazzo ... spero di non avere fatto l'ennesima fesseria ... dopo aver vinto la scomessa col bonus e avere un saldo bonus di 242,5 euro ho scommesso 242 euro piazzando il saldo positivo su una slot .... ora mi ritrovo con 0,50 di saldo bonus .... questi 0,50 se perdo la scomessa da 242 posso lasciarli scadere senza perdere niente oppure e necessario che il saldo bonus vada proprio a zero ?
La mia paura è che se lascio scadere quei 0,50 poi mi toglie tutte le vincite fatte col bonus perchè non l'ho completato ....
Qualcuno mi può aiutare ?
Grazie -
Ragazzi ancora niente bonus... ho contattato l'assistenza e spero in un loro aiuto. Intanto ho ricevuto il bonus di 5 euro. Come procedo con questo?
-
ciao ragazzi, è normale che dopo aver depositato e giocato ieri 100€, a stamattina ancora niente bonus? da chat mi avevano detto che sarebbe apparso a partita "refertata"...
-
@andreamadrig Stessa cosa a me, speriamo...
-
@fabrycom365 Ciao, non ti preoccupare, se termini il rollover le vincite vanno nel saldo reale, e non possono più annullarle, quindi i 50 cent rimasti puoi lasciarli scadere
-
@andreamadrig è una cavolata perchè è possibile attivarlo subito dopo la giocata dei 100 dalla schermata i miei bonus, purtroppo a sto punto non avrai il bonus
-
@jakos90 E' una cavolata anche che il codice è valido solo per chi ha ricevuto l'email. Il codice è stato accettato quindi perchè non accreditarlo
-
@giggired Ciao, aspetta una risposta dall'assistenza, perchè se attivi ora il bonus di 5€ non potrai fare contemporaneamente altre promozioni prima di averlo terminato.
In ogni caso, il bonus di 5€ ha rollover 4x con quota minima 1.5
-
@davide Quindi 20 euro a quota minima 1.50?
-
@giggired inteso a quello che ti ha detto la chat eh. Comunque hanno dei bug evidenti, a volte non lo accettano come è successo anche a me con un primo deposito l'altro ieri. Morale c'è poco che tu possa fare ora, se non te l'ha preso la promo è scaduta e quindi nada purtroppo
-
@giggired sì, ma come sempre, devi usare sempre e solo il saldo bonus. Quindi piazzi i 5€ e cerchi di perderli, oppure usi le sole vincite derivanti dal bonus per piazzarlo ancora fino a che avrai superato i 20€
(come sempre, netbet usa prima il saldo reale, se ne hai, impegnalo in una slot)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet