[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@anonymous Grazie.... scommesso ... attivato il bonus ma con un rollover x9
-
@il-branda sì, come scritto nella guida. scrivere 3x del deposito+bonus o 9x del bonus è uguale
-
Qualche rating alto per scommettere i 100€ ?
-
Premetto che cio che scrivo serve solo a raccontare la mia esperienza ma non è detto che le cose funzionino così anche per questa offerta. Ho partecipato alla mia prima promo su netbet con codice "esclusivo" ma per tutti alcune settimane fa, quindi non essendo iscritto ho effettuato l'iscrizione e ho piazzato una scommessa per un'importo minimo : 10€ a quota bassa, per prudenza ho aspettato la refertazione della scommessa e solo dopo ho inserito il codice e fatto tutto il resto senza alcun problema. La scommessa da 10 l'ho piazzata su un'evento che terminava il giorno stesso dopo poche ore in modo da
poter inserire il codice senza aspettare il giorno dopo. Nel mio caso (ripeto: nel mio caso) non ho depositato e scommesso subito 100 ma 10 e solo successivamente ho inserito il codice. Tra l'altro la settimana successiva altri 2 miei amici/ninja hanno usato lo stesso sistema con successo. So che ciò che ho scritto contrasta in parte con le istruzioni date dallo staff, quindi non me ne voglia @Anonymous ma mi sono sentito in dovere di raccontare come ho sfruttato la promo sperando di essere d'aiuto -
e grazie alla magica Juve anche io mi avventuro nel magico mondo del rollover Netbet. Ho vinto 240 euro con le 50 bonus, per completare il rollover posso utilizzare solo saldo bonus?
Oppure se ora scommetto direttamente 400 completo il rollover? -
Anche io mi trovo nella situazione di cicciobello , scomesso sul pareggio della juve ... 400 e rotti euro euro di saldo reale e 242,50 di bonus ....
Scommetto solo i 242,50 per andare avanti col rollover e parcheggio gli altri in una slot oppure direttamente 400 ?
Il mio bonus scade il 21/03 alle 23 ...credo che devo sbrigarmi e anche parecchio
Grazie a chi ci aiuterà -
Ragazzi fatevi bene i conti perché è un bagno di sangue sta offerta
-
vale per il rollover solo il saldo bonus
-
@fabrycom365 @cicciobello la guida dice:
"Su Netbet il rollover puoi soddisfarlo solamente con il Saldo Bonus. Le scommesse con credito reale non vengono conteggiate per il calcolo."
-
@sociox Ok chiaro quindi parcheggio il saldo reale in una slot ?
-
@fabrycom365 parcheggia!!
-
@sociox grazie gentilissimo
-
@fabrycom365 ma il bonus l'hai piazzato a 4.85? Che sfiga!! Io dopo aver rischiato di vincere a 6.0 (pareggio al 96° altrimenti entravo in un rollover di 900) le altre le ho giocate a 7.5/8.0 ma domani ho un Verona a 6.5 e ho un pò di paura
-
ok, se scommetto le 240 euro di bonus e le perdo sono a posto, se vinco di nuovo invece devo giocare le restanti 160? O tutto il saldo bonus accumulato con la scommessa vincente?
-
@sociox Esatto , ho detto gioco la Juve che vince sempre ... te pare che con la Spal non vince ? E infatti ....
Vabbè capita ... sapevo che era rischiosa ... ora rischio di rimetterci se non perdo quei 242 subito ... incrociamo ... tra l'altro le quote sono pessime .... giocato su pareggio tra samp e milan a 3,40 ... speriamo altrimenti mi tocca giocare ancora ltri 200 e poi le vincite finali -
Io ho chiuso questa sera con un bel più 80 il bonus l'ho piazzato su una quota 3 e l'ho perso... Lo volevo giocare sulla Juve.... Menomale
-
ragazzi se mi iscrivo oggi, ho diritto comunque a questo bonus?
-
@ninjaloren no scadeva ieri
-
Se nella prima scommessa qualificante con i soldi reali mi capita di perdere e rimanere con credito a ZERO il bonus me lo accreditano lo stesso?
-
@ninjaloren è scaduto ieri
Sì, l'esito della prima scommessa è irrilevante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet