[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
Questo post è eliminato! -
niente da fare, il codice non funziona, inserito mille volte anche dopo logout o pulizia file temporanei e cookies...
-
@crunis48 ha detto in [17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@miroshima a me idem. Mi sono insospettito dopo aver depositato i 100 Euro e non mi riconosceva che avevo depositato
a questo punto non so se provare a ridepositare ancora
-
@biancoblu lo stai inserendo nella sezione corretta?
-
@miroshima io vado di benvenuto
-
peccato, non sono registrato..
-
@anonymous
come non detto, ero nella sezione casinò, sono fuso! FUNZIONA -
ho appena sentito assistenza... senza mail non ricevi il bonus
-
@crunis48 ha detto in [17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@miroshima io vado di benvenuto
Al secondo tentativo me l'ha sbloccato. L'operatore della chat è un imbecille
-
Quindi io ho attivato il codice ( non ricevuto mail) ho depositato 100 .... vedo il bonus in attesa
BDL3MAR50.
50%
50,00
2018-03-17 16:00:57
2018-03-17 23:59:59
Depositain chat mi dicono che non ho diritto .... cosa devo fare adesso ? Rideposito e gioco altri 100 ?
-
@il-branda devi depositare di nuovo, perchè c'è scritto Deposita
-
vedo requisito di giocata 450€ del bonus?
-
@il-branda ha detto in [17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x):
Quindi io ho attivato il codice ( non ricevuto mail) ho depositato 100 .... vedo il bonus in attesa
BDL3MAR50.
50%
50,00
2018-03-17 16:00:57
2018-03-17 23:59:59
Depositain chat mi dicono che non ho diritto .... cosa devo fare adesso ? Rideposito e gioco altri 100 ?
rideposita, anche a me hanno detto così e poi al secondo tentativo me l'ha sbloccato
-
@miroshima Adesso mi dice requisito per sbloccare 100 . Ne ho già depositati 100 + 100 . Devo depositare altri 100 o scommettere 100 ?
-
@il-branda no, devi giocare i 100€ depositati seguendo la guida
-
@anonymous Grazie.... scommesso ... attivato il bonus ma con un rollover x9
-
@il-branda sì, come scritto nella guida. scrivere 3x del deposito+bonus o 9x del bonus è uguale
-
Qualche rating alto per scommettere i 100€ ?
-
Premetto che cio che scrivo serve solo a raccontare la mia esperienza ma non è detto che le cose funzionino così anche per questa offerta. Ho partecipato alla mia prima promo su netbet con codice "esclusivo" ma per tutti alcune settimane fa, quindi non essendo iscritto ho effettuato l'iscrizione e ho piazzato una scommessa per un'importo minimo : 10€ a quota bassa, per prudenza ho aspettato la refertazione della scommessa e solo dopo ho inserito il codice e fatto tutto il resto senza alcun problema. La scommessa da 10 l'ho piazzata su un'evento che terminava il giorno stesso dopo poche ore in modo da
poter inserire il codice senza aspettare il giorno dopo. Nel mio caso (ripeto: nel mio caso) non ho depositato e scommesso subito 100 ma 10 e solo successivamente ho inserito il codice. Tra l'altro la settimana successiva altri 2 miei amici/ninja hanno usato lo stesso sistema con successo. So che ciò che ho scritto contrasta in parte con le istruzioni date dallo staff, quindi non me ne voglia @Anonymous ma mi sono sentito in dovere di raccontare come ho sfruttato la promo sperando di essere d'aiuto -
e grazie alla magica Juve anche io mi avventuro nel magico mondo del rollover Netbet. Ho vinto 240 euro con le 50 bonus, per completare il rollover posso utilizzare solo saldo bonus?
Oppure se ora scommetto direttamente 400 completo il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet