[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
Qualcuno ha trovato qualche buon punta punta?
-
come si fa a mettere la foto qui ??
-
@pitz94 clicchi su Rispondi e poi vai qui:
-
-
Ciao a tutti! Questa promo è compatibile con la benvenuto? Mi sono appena registrato.. posso fare il primo deposito attivando questa offerta e poi scommettere i 400 euro per la benvenuto?
-
@nicco2602 Si, appena piazzata la seconda scommessa, il bonus si poteva attivare
-
@anonymous ha detto in [17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@nicolavianello ma ti sei registrato oggi per la prima volta? comunque non ti ha preso il deposito, devi rifarlo
-
@anonymous no ho già fatto la benvenuto anche.
-
@pitz94 comunque dalla schermata non ti ha rilevato il deposito, quindi devi effettuarlo nuovamente
-
@anonymous incredibile questo netbet mi fa uscire di testa. Con la benvenuto ho perso 93 €
-
@ezioc In chat mi hanno appena detto che devo aspettare la refertazione per ricevere il bonus. Mi sembra che non ci capiscano nulla neppure loro
-
Si poteva specificare nella guida che bisognava prima completare la benvenuto. Ho perso i soldi della puntata e non ho liquidità per effettuare un altro deposito. Sono 5€ persi, per una volta che seguivo la guida perfettamente alla lettera...
-
@nicco2602 no, ti hanno detto un'infomazione errata. Il bonus lo ricevi subito dopo aver piazzato la scommessa, devi semplicemente attivarlo dalla sezione bonus
comunque è spiegato tutto bene nella guida
-
@anonymous ho piazzato due scommesse perchè mi sono registrato oggi. Quindi che dovrei fare? Non mi è possibile attivarlo come scritto nella guida
-
@gianfry7 è sottointesto che le promozioni ricorrenti devono essere sfruttare solamente dopo essersi iscritti e aver sfruttato la benvenuto
-
@nicco2602 nella schermata bonus cosa vedi?
-
@anonymous La stessa di pitz94 postata sopra
-
@nicco2602 devi depositare di nuovo allora
-
@anonymous altri 100 euro quindi? Sarebbe la terza volta...
-
@nicco2602 sì, un'altra volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet