[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
Raga ho appena inserito il codice (accettato) poi vedendo dettagli bonus da mobile mi dice data di crazione 9/03 scadenza 16/03 sfornato. Quindi mi da i dettagli del bonus preso precedentemente. Che dite sarà attiva lo stesso?
-
@michelino94 puoi allegare uno screen?
-
@anonymous dove qui?
-
@michelino94 sì. per allegare un'immagine clicca sul tasto blu Rispondi e poi vai qui:
-
Dice errore non ho i privilegi giusti. Comunque è uscita una seconda schermata ed è andata!! sta sia quella vecchia che quella di stasera, scusatemi.
-
@kalos ha detto in [17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@gardo sì, lo so ma su altri books anche a quota 3 si trovano quote accettabili...
So che lo sai
Era una triste constatazione -
non sono ancora registrato a netbet, se deposito €50 per prendere questo bonus, cosa succede con il bous benvenuto?
-
@kekko89 @Heisenberg3 Vi siete appena registrati su netbet? Se si, il bonus rimane in attesa perchè è il vostro primo deposito e quindi la scommessa è valevole per il bonus di benvenuto (se è giocata a quota >1.7 allora sarà valida, altrimenti è una normale scommessa). Per sbloccare il bonus 50%, dovete ricaricare il conto
-
@ezioc io l'ho giocato a 1.10, quindi consigli di depositare altri 100 euro ?
-
Ragazzi, ma è una nuova promo questa di oggi? Quale sarebbe il codice? Non ci sto capendo più niente, troppi codici
-
@ezioc è sempre la stessa, abbiamo aggiunto semplicemente le istruzioni ufficiali
-
@heisenberg3 Io ero nella stessa situazione e per sbloccare il codice ho ridepositato
-
Buonasera, io invece ho appena completato la registrazione, effettuato il deposito e piazzato la scommessa qualificante. Solo che nei miei dettagli bonus sport mi esce ancora "bonus in attesa" (allego screen) e non mi ha ancora accreditato nulla. Se inserisco il codice mi dice che non è valido, e avendo comunque la descrizione del codice stesso nei dettagli bonus pensavo fosse già attivo. Come mi comporto?
-
@vincio Leggi il mio commento più sopra
-
@ezioc scusami non avevo aggiornato. Cioè adesso dovrei depositare altri 100 euro per sbloccare il bonus?
-
@vincio se ti sei appena iscritto prima devi piazzare una scommessa. Anche a me era successo. Se vuoi usufruirne devi ridepositare e rifare altra scommessa, non ci son santi
-
Quindi è ufficiale? bisogna depositare altre 100 euro? per rivere bonus?
-
@ornellatop63 se hai già sfruttato questo bonus allora no. se devi ancora sfruttarlo allora segui la guida
-
@EzioC @jakos90 Però a me in chat hanno detto che si sblocca dopo aver refertato la scommessa. anche se non mi fido tanto perché molti l'hanno ricevuto subito. Comunque la partita su cui ho piazzato finisce tra 5 minuti e vi farò sapere. Diciamo che mi sta andando anche di c... perché la sto perdendo su netbet per ora e male che vada avrò comunque 50 euro di bonus benvenuto..credo.. Se non si sblocca ri-deposito e vediamo.
-
@kekko89 è una cavolata fidati. Comunque non puoi avere due bonus attivi insieme, se ricevi il bonus benvenuto non puoi avere altro a prescindere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet