[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@ornellatop63 fatto, ma nulla
-
buonasera perchè non mettete nella promozione che se non arriva via email il bonus esce il codice nobus non è valido?
-
@crunis48 strano
-
ovviamente ho vinto a quota 4.45
-
@davide ha detto in [17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@hyxes non è disponibile, sarà inplementato più avanti, ti consigliamo di usare l'oddsmatcher
Quando devo scommettere il bonus ricevuto da NetBet nelle istruzioni dice che bisogna mantenere il calcolatore dell'Oddsmatcher in modalità normale e non su BR, è un errore oppure è voluta la cosa?
-
@ornellatop63 clicco sul mio username - vado nella sezione "fun bonus" e immetto il codice nella sezione "bonus sul deposito". Per ora niente
-
Dalle informazioni precedenti sulla discussione, credo che questo sia sbagliato
Se la puntata vince, dovrai completare il rollover entro 7 giorni dall’accredito del bonus (puntando altri 400€ a quota minima di 2.00). Quindi:
Apri l’oddsmatcher di Netbet.
Filtra per quota minima di 2.00.
Scegli una scommessa con rating alto.
Apri il calcolatore e metti in modalità normale.
Inserisci 400€ come importo puntata.
Punta su Netbet + Banca su Betfair.Se il bonus di 50€ si è vinto a quota 3 ad esempio, si avrebbero 150€ di bonus. Quindi una scommessa di 400€ userebbe 250€ di credito reale (se disponibile) e 150€ di bonus.
Quindi più che scrivere di puntare 400€, bisognerebbe dire di puntare fino al max del bonus disponibile -
se gioco deposito + bonus vinto mi vale per il rollover?
-
@crunis48 devi accedere dalla sezione sport, non casinò
-
@fisher76 No, solo il bonus vale per il rollover
-
@davide ok allora parcheggio e rigioco il bonus
-
Questo post è eliminato! -
Il codice bonus non è valido QUALCUNO SA IL PERCHE?
-
@davide grazie mille, ora va. Scommetto a quota inferiore a 1,7 per non intaccare la benvenuto
-
@hyxes ha detto in [17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@davide ha detto in [17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@hyxes non è disponibile, sarà inplementato più avanti, ti consigliamo di usare l'oddsmatcher
Quando devo scommettere il bonus ricevuto da NetBet nelle istruzioni dice che bisogna mantenere il calcolatore dell'Oddsmatcher in modalità normale e non su BR, è un errore oppure è voluta la cosa?
.
-
Per il prelievo futuro mi conviene depositare con quale metodo?
-
@hyxes correggiamo, anche se non è influente, i calcoli sono corretti lo stesso tra BR e normale
-
@giggired paypal va bene
-
@Davide Scusa Davide, questa promo è sfruttabile insieme alla benvenuto?
-
Ho scommesso la qualificante ma se vado a richiedere il bonus non me lo da come mai? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet