[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
Scusate ragazzi ma è possibile combinare questa con la benvenuto? Per la benvenuto devo depositare 400 € perciò se inserissi il codice prima del deposito dovrebbe funzionare no?
-
@jakos90 io non voglio dare "colpe" a nessuno, è compito di ognuno capire bene di che offerta si tratta e quali sono i rischi a cui si va incontro. Io ne ero perfettamente consapevole, questa era la terza promo netbet che facevo, ho corso il rischio sapendo che avrei potuto perdere quei 450€. Chi non risica non rosica.
-
@tortinho non ce la fai ora, la promo devi finirla oggi. Quindi se vuoi iscruviti e fai benvenuto con tutti rischi annessi, informati bene prima
-
Raga scusate la domanda perchè il guadagno va da 0 a 45?
-
@Anonymous se mi registro oggi, questa offerta è valida anche per me ? o solo a chi era già registrato ?
-
@sbrek no non era quella. Tra l'altro avrei voluto scommettere su under 1.5 della partita della Lazio in Europa, anziché sul tennis, perché avevo la convinzione che finisse 0-1. Ho sbagliato tanto a non farlo ahah
-
@ornellatop63 perché è previsto un rollover al credito bonus, e per soddisfare il rollover potresti avere perdite uguale al bonus stesso. Quindi per correttezza scrivono 0.
-
@peppet93 potresti farcela, ma devi stare attento a piazzare la tua prima scommessa in assoluto (quella dei soldi del deposito per interderci) a quota minore di 1.7 altrimenti entri nella promo benvenuto e non puoi fare questa. Leggiti bene i t&c, occhio!
-
@pedro ho capito quindi la probabilità di ricavare qualcosa quant'è? grazie
-
@ornellatop63 se comppleti tutto il rollover + rigioco finale non guadagnerai nulla da quest'offerta, quindi devi cercare di traferire al più presto i fondi bonus su betfair (quindi perdendo su netbet)
-
@anonymous ah perfetto
-
Domanda stupida...se partecipo a questa perdo là benvenuto giusto?
-
Non sono ancora registrato se lo faccio adesso posso farla senza fare prima la benvenuto? Poi ho letto guadagno 0-40 , si può anche guadagnare 0.
-
io tra poco completo la benvenuto di netbet (giocato sullo swansea che sta perdendo 3 a 0 ) dopodichè posso provare a inserire gia il codice giusto?
-
ma netbet non fa più promo fantastiche come quel deposito con rollover solo 1x che si era letta qualche settimana fa? solo ste mrde da rollover x10000?
-
Mi sono iscritto ora, ho provato ad attivare il codice ma mi dice che non è valido
-
@Davide come mai hai detto che il rollover è 9x e nella guida c'è scritto 3x?
-
@roberto75 3 volte bonus+deposito, oppure 9 volte il bonus.
-
Qualche esperto mi sa dire se è compatibile con la benvenuto? io non sono ancora iscritto al sito.
Grazie -
a dire il vero con questa offerta se si è particolamente sfortunati si può andare anche in perdita....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet