[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
Stesse regole del primo, in testa alla discussione
-
@pedro ma a che rating hai scommesso per chiudere così in negativo? è impossibile dai
-
comunque per chi ha 50 o 100 bonus incrociate i rigori con eurobet: in particolare partita benevento-cagliari e napoli-genoa con rating sopra i 95 oltre (si spera)e possibilità concreta di perdere il bonus
-
@jakos90 ha detto in NETBET - Codice BDM3MAR50 50% (deposita 200, ricevi 100):
@pedro ma a che rating hai scommesso per chiudere così in negativo? è impossibile dai
Anche per me, però non ho voluto infierire.... non è che, a un certo punto, non ti sei coperto?
-
@gardo ha detto in NETBET - Codice BDM3MAR50 50% (deposita 200, ricevi 100):
@ale0891 non puoi prelevare. Occhio il codice di 100/50 scade domani, quindi entro domani devi aver terminato l'eventuale rollover
io ho attivato il codice ieri e mi dice che il bonus ha data di scadenza il 23/3 e non domani. Mi sta sfuggendo qualcosa?
-
@ale0891 entro stase era il deposito e rigioco deposito. Bonus ha scadenza 7 gg
-
@pedro - 470 ?? non è che hai messo uno zero di troppo ?
-
@scorpion91 non c'è nessuna quota minima, vai tranquillo!
-
@barcollo ho sperato, ingenuamente, di perdere la scommessa bonus a 5.4 (contropuntata a 1.18 con 460€) ma l ho vinta. Non ho trovato la liquidità per fare il rollover, e ho preferito scommettere i circa 600€ di vincita di netbet a quota 2.05 senza contropuntarli sulla vittoria del primo set su un match di tennis. Controllando in live stavano a 5-3 giochi (ero quasi sicuro di vincere a quel punto, mancava solo un gioco)..é finita 5-7.
Questo è tutto. -
@pedro Ovviamente quando c'è il rollover da fare si prendono pure le quote 8, quando si lascia anche solo un euro scoperto va tutto male invece
-
@pedro ok ora ho capito , quindi non ti sei coperto ...
certo che hai corso un bel rischio ad iniziare questa promo senza avere la liquidità necessaria
-
@darth-vader so di non essere né il primo, né l'ultimo a prendere quando non deve è perdere quando deve prendere..lho scritto qui non tanto per lamentarmi quanto per allarmare chi alle prime armi come me ( e con poca liquidità) a stare attento a queste offerte
-
@pedro hai ragione , infatti secondo me sarebbe da specificare la prossima volta all' inizio della discussione che questo tipo di offerte sono molto pericolose per novizi o per chi non ha almeno 3000 euro ( per stare tranquilli ) di liquidità disponibile ....
-
@pedro Hai fatto bene, netbet è orribile, io per fortuna sono riuscito a perdere al secondo colpo altrimenti avrei dovuto svuotare un pò di conti. Non è assolutamente un'offerta per novellini questa. Ti rifarai comunque
-
@darth-vader io non ho voluto nemmeno provare il secondo colpo, perché se avessi vinto pure quello..sarebbe finita peggio. Ho buttato al vento 1 mese circa di mb, ciò che mi Han dato si sono ripresi..ho solo perso realmente il mio tempo (che tra l'altro mi piace occupare quando sono libero col mb)..va bene cosi
-
@pedro mi spiace un sacco cavolo.
Effettivamente chi aprirà il prossimo post su qualsiasi offerta netbet è meglio che scriva in grande RISCHIOSA.
Io l'ho dato per scontato perchè con netbet un minimo ho già avuto modo di relazionarmi. Poi ho abbastanza fondi da potermi permettere di entrare nel rollover.
Ma chi è nuovo deve stare davvero attento -
@pedro scusa la scommessa era querrey-raonic? comunque non preoccuparti ti rifarai..l'importante è non fare mai più scelte del genere. anche io ci sono passato e di cavolate ne ho fatte molte ma vedrai che ti riprenderai alla grande
-
Io avevo saldo prelevabile e ho prelevato. Che dite, se adesso ci metto un centone me lo danno il bonus?
-
Scusate ragazzi ma è possibile combinare questa con la benvenuto? Per la benvenuto devo depositare 400 € perciò se inserissi il codice prima del deposito dovrebbe funzionare no?
-
@jakos90 io non voglio dare "colpe" a nessuno, è compito di ognuno capire bene di che offerta si tratta e quali sono i rischi a cui si va incontro. Io ne ero perfettamente consapevole, questa era la terza promo netbet che facevo, ho corso il rischio sapendo che avrei potuto perdere quei 450€. Chi non risica non rosica.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet