[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@gardo Scusate, non è che entro domani bisogna fare il deposito e poi entro 7 giorni il rollover?
-
@vagabondo sì, è come dici
@Gardo la scadenza indicata è solo riferita al deposito e sblocco bonus. Il rollover puoi terminarlo entro 7 giorni dallo sblocco del bonus
-
Qualcuno ha provato altri codici a caso che hanno funzionato?
-
@vagabondo ha detto in NETBET - Codice BDM3MAR50 50% (deposita 200, ricevi 100):
@gardo Scusate, non è che entro domani bisogna fare il deposito e poi entro 7 giorni il rollover?
@anonymous ha detto in NETBET - Codice BDM3MAR50 50% (deposita 200, ricevi 100):
@vagabondo sì, è come dici
@Gardo la scadenza indicata è solo riferita al deposito e sblocco bonus. Il rollover puoi terminarlo entro 7 giorni dallo sblocco del bonus
Avete ragione entrambi, scusate per le possibile accelerazioni dei battiti che ho eventualmente causato a qualcuno :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ho avuto la sfortuna di vincere con il bonus a quota 4.5 ,sapete per caso se ,se una volta completati i 900 euro a quota 2 ,il bonus rimanente sul conto (che è diventato bonus reale) può essere giocato anche a quota più bassa?
-
@tonyp sempre 2 purtroppo
-
@sociox ha detto in NETBET - Codice BDM3MAR50 50% (deposita 200, ricevi 100):
BDM3MAR50
A me con BDM3MAR50 non funziona stavolta, ma ho provato BDL3MAR50 ed è andata. Scade oggi però, sbrigatevi!!
-
E niente, prendo una scommessa con credito bonus a @5.4 e chiudo il tutto con -470€. Inutile aggiungere che i santi del calendario non siano bastati.
-
Ragazzi ma col codice BDL3MAR50, una volta depositati i 100, li devo giocare ad una quota minima per ricevere i 50 bonus?
-
Stesse regole del primo, in testa alla discussione
-
@pedro ma a che rating hai scommesso per chiudere così in negativo? è impossibile dai
-
comunque per chi ha 50 o 100 bonus incrociate i rigori con eurobet: in particolare partita benevento-cagliari e napoli-genoa con rating sopra i 95 oltre (si spera)e possibilità concreta di perdere il bonus
-
@jakos90 ha detto in NETBET - Codice BDM3MAR50 50% (deposita 200, ricevi 100):
@pedro ma a che rating hai scommesso per chiudere così in negativo? è impossibile dai
Anche per me, però non ho voluto infierire.... non è che, a un certo punto, non ti sei coperto?
-
@gardo ha detto in NETBET - Codice BDM3MAR50 50% (deposita 200, ricevi 100):
@ale0891 non puoi prelevare. Occhio il codice di 100/50 scade domani, quindi entro domani devi aver terminato l'eventuale rollover
io ho attivato il codice ieri e mi dice che il bonus ha data di scadenza il 23/3 e non domani. Mi sta sfuggendo qualcosa?
-
@ale0891 entro stase era il deposito e rigioco deposito. Bonus ha scadenza 7 gg
-
@pedro - 470 ?? non è che hai messo uno zero di troppo ?
-
@scorpion91 non c'è nessuna quota minima, vai tranquillo!
-
@barcollo ho sperato, ingenuamente, di perdere la scommessa bonus a 5.4 (contropuntata a 1.18 con 460€) ma l ho vinta. Non ho trovato la liquidità per fare il rollover, e ho preferito scommettere i circa 600€ di vincita di netbet a quota 2.05 senza contropuntarli sulla vittoria del primo set su un match di tennis. Controllando in live stavano a 5-3 giochi (ero quasi sicuro di vincere a quel punto, mancava solo un gioco)..é finita 5-7.
Questo è tutto. -
@pedro Ovviamente quando c'è il rollover da fare si prendono pure le quote 8, quando si lascia anche solo un euro scoperto va tutto male invece
-
@pedro ok ora ho capito , quindi non ti sei coperto ...
certo che hai corso un bel rischio ad iniziare questa promo senza avere la liquidità necessaria
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet