[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@barcollo come mai ? dunque a me risultano che mi devo giocare ancora 255 per completare il rollover. se li ho scommessi, il bonus non diventa saldo reale? nessuno ha i termini e le condizioni di questi bonus?
-
Ragazzi é una mazzata si... A sto punto meglio quota alta e sperare di perdere...
-
@lau-albu no , non diventa saldo reale , resta saldo bonus
devi poi rigiocare tutto il saldo bonus ancora 1 volta
è un pò come i fun bonus delle slot ,una volta completato il wag diventa real bonus, da rigiocare ancora una volta per farlo diventare saldo reale
-
@lapin si ma se poi vinci ancora peggiori ( e di brutto ) la situazione ...
fatevi bene i vostri calcoli
-
Se serve:
Foggia Vs Cesena
GG @1.90 - NetBet
NG @2.16 - SportPesa -
@barcollo a questo punto meglio piccole scommesse a quota 7 ... cmq ieri ho giocato tutto il bonus+vincita precedente senza bancare a quota 2.15 e l'ho vinto dunque ho risparmiato circa 150€ di bancata
-
@lau-albu se becchi una quota 7 sei punto e capo .... non c'e modo di aggirare la statistica ( se non con la fortuna )
giocare a qualsiasi quota se non ci fossero gli spread del broker nel lungo periodo darebbe risultato zero
siccome mediamente più è alta la quota più è alto lo spread , razionalmente sarebbe da giocare tante piccole scommesse a quota quanto più vicina alla minima 2
diciamo estremizzando che se per completare il rollover di 900 euro ti giochi 450 scommesse da 2 euro a quota 2 , saresti praticamente certo di arrivare alla fine con una somma da rigiocare l' ultima volta molto vicina allo zero ( a meno di non aver annullato completamente il saldo bonus prima )
-
@barcollo non è meglio farle tante piccole a quota più alta possibile per provarlo a perderlo il più possibile?
-
@lau-albu no , perchè più spezzi la quota alta e più aumenti la possibilità di vincerne alcune
la quota è ininfluente quando si scommette , più scommettere a quota 1.01 o a quota 100 non cambia nulla , nel lungo periodo il risultato teorico è sempre zero ( se non ci fossero gli spread del broker )
l' unica cosa che cambia è appunto lo spread del broker , che mediamente è tanto più alto quanto più è alta la quota , ecco perchè l' unica cosa che conviene fare è scommettere a quota più bassa possibile per diminuire la perdita
-
ragazzi ma la quota minima del bonus è 1,5 o 2?
-
@kalos 2
-
@kalos ma sai che stavo leggendo i termini sul sito e pare 1,7. Bisognerebbe chiedere in chat
-
@jakos90 adesso vediamo...
-
@kalos ho sempre dato per scontato 2 ma potrebbe essere 1,7. In tal caso cambia un pochino la faccenda, anzi tanto ahah
Detto questo bisogna chiedere in chat dato che con questo codice non abbiamo i termini precisi avendolo messo a caso -
quota minima 2
-
@kalos bene torno a tifare eibar per stasera ahah
-
@jakos90 ahahahahah
-
ora li chiamo per telefono e vi faccio sapere
-
@lau-albu non serve, dai T&C della scorsa promo
Il bonus potrá essere giocato solo su scommesse in singola e multipla pre-match e live (non per scommesse a sistema) con quota totale minima di 2.00. -
@gardo quale sarebbe la scorsa promo. cmq li ho chiamati e ho lasciato il messaggio in segreteria per essere ricontattato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet