[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@blondie15 si, nel senso che devi depositare 100 entro le 23.59 del 17 marzo
-
@sociox depositare e scommettere, no?
-
@lau-albu Certo
-
@lau-albu Si, deposito e scommessa, poi hai 7gg. Anche se attivi il bonus in un secondo momento i 7gg partono sempre dal momento in cui piazzi la scommessa qualificante
-
Questa volta il Milan mi ha fatto tremare... sull'1-1 (avevo puntato 2) continuava a premere, fortuna che ci ha pensato santo Donnarumma
Promo conclusa con successo anche questa volta +38 euro che sommati ai +80 di ieri fanno +118 euro in meno di 24 ore... grande Netbet! -
@ptcsite80 Anche gigio aveva fatto la promo di netbet bancando il Milan
-
@Fu probabile ahahah uno dei portieri più sopravvalutati della storia...non dico che non sia bravo, ma non come lo vogliono far apparire...
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
3 messaggi uguali come le pere prese dal Milan?
-
avevo l' x del borussia per il bonus. Fine.
-
Io ovviamente avevo il cska, addio
-
@darth-vader compare ma adesso tutto a quota maggiore di 2 vero?
-
@kalos non sono sicuro ma nel dubbio si. Adesso mi metto a cercare qualche quota decente, se trovo qualcosa ti taggo
-
@darth-vader grazie compare, faccio lo stesso dopo mangiato (si devo mangiare ancora )
-
ho preso sia il bonus qua, che su bet365 100+100 (punta banca pareggio) . completato pure quello stasera circa 270 guadagnati facilmente
-
mi manca una settimana alla scadenza del primo mese, e sono già a +1200 circa di guadagno. il problema sarà dopo . che bonus mi farò? quanto durerà sta bellezza? con i ricorrenti devo stare a prendere 1, 2 euro al giorno? @Anonymous @Davide consigli? o riparto da capo?
-
voi altri i più vecchi come procedete per portare a casa un guadagno mensile decente?
-
@lau-albu Sai già la risposta, dato che stai facendo offerte esclusive. Ne usciranno un tot. ogni mese, e avrai la tua rendita
-
@lau-albu le ricorrenti sono molto remunerative vedi... questa qui di Netbet ad esempio è una ricorrente... già questo mese ne ho fatte quattro (2 da 100 e 2 da 50) guadagnando più di 200 euro... Anche le altre 2-3 euro però vedrai che giunti a fine mese saranno una bella cifra... ricorda E' LA SOMMA CHE FA IL TOTALE
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet