[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
RAGAZZI MA QUESTA OFFERTA POSSO SFRUTTARLA SE MI REGISTRO ORA?
-
OVVIAMENTE RIFIUTANDO IL BONUS BENVENUTO
-
@cicciobello Si, ho inserito il codice e me l'ha accettato. Poi ho depositato e scommesso, ma è rimasto in Sport deposito bonus in attesa
-
l'hai scommesso tutto il deposito? È strano comunque, io ho seguito questo procedimento (come la maggior parte) e il bonus è arrivato con regolarità
-
@cicciobello Si, tutto insieme
-
@ezioc allora o sei stato molto sfortunato, o hanno messo mani a questo bug.
-
ragazzi quando depositate fate attenzione... dovete essere sulla sezione scommesse del sito,altrimenti il deposito non potra' essere qualificante per il bonus
@EzioC -
@andrydelia ha detto in NETBET - Codice BDM3MAR50 50% (deposita 200, ricevi 100):
RAGAZZI MA QUESTA OFFERTA POSSO SFRUTTARLA SE MI REGISTRO ORA?
qualcuno che mi risponde ? -
Ciao, prima di risponderti ti invito a non scrivere in maiuscolo, sui forum equivale a gridare. Seconda cosa: se qualcuno non risponde, evidentemente non sa o non ha letto, quindi attendi che la community risponda, non "pretendere", è scortese.
Tornando a noi, sì. Puoi iscriverti e dopo attivare il codice.
-
Qualcuno ha qualche buona giocata per il bonus?
-
Qualcuno ha qualche buona giocata per il bonus?
-
ragazzi ma vale anche il tennis per la scommessa qualificante?
-
@paolo88 Certo
-
@phenom
Ciao, non era assolutamente mio intento scrivere in maiuscolo, l’ho scritto velocemente con il pc e non c’ho fatto caso.
Hai ragione, chiedo venia -
ragazzi se avete un buon rating per il bonus se lo condivide mi fate un favore grandissimo.... buon pomeriggio
-
@paolo88 dal 95% in su va bene? (Non ce l'ho, ma se lo trovo te lo posto)
-
scusate un attimo, mi potete chiarire una cosa?
Ho depositato e giocato 200, quindi ho ricevuto il bonus di 100.
La scommessa qualificante l'ho vinta, quella sul bonus per fortuna l'ho persa, quindi direi promozione completata.
Per poter usufruire anche del secondo bonus, ho dovuto "annullare" quello precedente dal menù.
Come è possibile che annullando quel bonus mi abbiano stornato la vincita in saldo reale derivante dalla qualificante? ditemi che è un errore del sito e che se li contatto mi rimborsano tutto altrimenti ci vado io al muro del pianto...
eventualmente qualcuno ha i T&C? -
@stannis il bonus l'hai giocato a quota >2?
-
@cicciobello sì
-
praticamente il saldo rimasto era quello derivante dalla vincita della qualificante (fatto interamente con la somma depositata)...ora promo a scrivere in chat e a pregare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet