[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@paolo88 a questo punto prova ad attivare quel codice, e vedi se così ti sblocca anche l'altro
-
@lau-albu ho seguito tutte le istruzioni settimana scorsa e alla fine non mi ha accettato il codice.... questa settimana ho fatto tutto alla lettere e mi dice che devo ancora depositare.... ho controllato anche gli orari delle transazioni e il codice è stato attivato prima del deposito... l'assistenza via chat non la voglio contattare perchè non saprei come spiegare l'accaduto.... menomale ho scommesso su una partita con rating 97% e ci perdo solo 1,65€ pero' mi rode parecchio
-
ma se attivo quello da 5€ e lo annullo subito magari mi sblocca l'altro?
-
per attivare il secondo bonus dovrete prima terminare il primo
-
@cicciobello io ho accettato e poi annullato il bonus da 5€ dici che ora mi attivera' l'altro codice?
-
@paolo88 credo che valga sempre la regola per cui ci può essere solo un bonus attivo.
-
Ragazzi ma una volta finito il rollover bonus nel caso ho vinto tutte e 3 le volte, devo rigiocare solo il bonus, o il bonus+vincite un altra volta? E questo rigioco ha sempre limite 2?
-
@mourinho90 Bonus + vincite del bonus.
-
Ragazzi ma come funziona il rollover e quanto tempo c'è per completarlo?
-
@domenicoprocopio 9x e hai 7 giorni dalla ricezione del bonus
-
@anonymous Cioè se malauguratamente dovessi vincere il bonus da 100 euro dovrei rigiocarlo fino ad aver scommesso 900 euro in 7 giorni?
-
@domenicoprocopio sì
-
Questo post è eliminato! -
qualucuno ha trovato qualche buona quota (sure o quasi sure) per il deposito?
-
Qualche altra buona quota c'è??
-
ragazzi alla fine non ho resistito ho contattato il servizio clienti mi hanno detto che dopo la fine della partita dove ho puntato il deposito mi dovrebbero accreditare il bonus... vi risulta?
-
Ma una volta giocato anche il bonus le eventuali vincite si possono prelevare?
-
@giuse8010 eventuali vinvite derivanti dal bonus devono essere giocate entro 7gg...quindi se hai la sfortuna di vincere su netbet, devi giocare 900€ entro 7gg, altrimenti perdi tutto....solo dopo aver fatto tutti i 900 puoi prelevare (in pratica devi sperare di perdere il prima possibile su netbet e vincere sull'altro book)
-
@paolo88 in realtà no.. il bonus viene accreditato quasi istantaneamente appena giochi la qualificante.
-
@paolo88 no. Il bonus si attiva subito dopo la qualificante. Informazione errata dell'assistenza e ricorso alla chat molto rischiosa per la sopravvivenza di questo bug
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet