[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@carlo489 si almeno penso
-
Non so se sia stata segnalata:
psg - angers
1 @1.07 netbet
X2 @10 bet365
96-99% -
@pedro io ho trovato lo stesso rating su batfair pero' bancando psg a 1.10
-
comunque ragazzi con netbet non vado d'accordo sto perdendo solo soldi con sti codici
-
@paolo88 se non stai molto attento va a finire così. Questo mi sa che è uno dei motivi per cui continuano a mettere queste promo e a lasciare il fantomatico bug
-
@paolo88 come mai?
-
@paolo88 a questo punto prova ad attivare quel codice, e vedi se così ti sblocca anche l'altro
-
@lau-albu ho seguito tutte le istruzioni settimana scorsa e alla fine non mi ha accettato il codice.... questa settimana ho fatto tutto alla lettere e mi dice che devo ancora depositare.... ho controllato anche gli orari delle transazioni e il codice è stato attivato prima del deposito... l'assistenza via chat non la voglio contattare perchè non saprei come spiegare l'accaduto.... menomale ho scommesso su una partita con rating 97% e ci perdo solo 1,65€ pero' mi rode parecchio
-
ma se attivo quello da 5€ e lo annullo subito magari mi sblocca l'altro?
-
per attivare il secondo bonus dovrete prima terminare il primo
-
@cicciobello io ho accettato e poi annullato il bonus da 5€ dici che ora mi attivera' l'altro codice?
-
@paolo88 credo che valga sempre la regola per cui ci può essere solo un bonus attivo.
-
Ragazzi ma una volta finito il rollover bonus nel caso ho vinto tutte e 3 le volte, devo rigiocare solo il bonus, o il bonus+vincite un altra volta? E questo rigioco ha sempre limite 2?
-
@mourinho90 Bonus + vincite del bonus.
-
Ragazzi ma come funziona il rollover e quanto tempo c'è per completarlo?
-
@domenicoprocopio 9x e hai 7 giorni dalla ricezione del bonus
-
@anonymous Cioè se malauguratamente dovessi vincere il bonus da 100 euro dovrei rigiocarlo fino ad aver scommesso 900 euro in 7 giorni?
-
@domenicoprocopio sì
-
Questo post è eliminato! -
qualucuno ha trovato qualche buona quota (sure o quasi sure) per il deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet