[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@jakos90 entro 3 giorni dall'inserimento del codice devi depositare, scommettere e attivarlo. poi avrai altri 7 giorni per completare il rollover
-
@jakos90 no gia avevo piazzato una scommessa settimana scorsa non capisco perchè non mi da il bonus.... pensandoci non posso nemmeno contattare l'assistenza
-
quindi dite che prima bisogna terminare il rollover di un bonus (o meglio perderlo su netbet) e solo dopo depositare per un nuovo bonus?
-
domanda mia, se vinci con il bonus, il rollover essendo 8x, ma se magari lo perdi alla seconda scommessa puoi dopo prelevare eventuale deposito scomesso e vinto?
-
@lau-albu tranquillo lo so, ho postato io la discussione ahahah
Era per sapere di questo secondo codice in modo da capire se riesco a farli entrambi come sett scorsa. Spero nel no rosso stasera in barca chelsea ahah -
@paolo88 ma quei tuoi 5 € sono il bonus della convalida del conto?
-
@paolo88 non saprei cosa dirti. Probabilemente devi annullare il bonus da 5 relativo alla benvenuto sui documenti
-
@jakos90 no no , nemmeno io non l'ho attivato.
-
-
@carlo489 si almeno penso
-
Non so se sia stata segnalata:
psg - angers
1 @1.07 netbet
X2 @10 bet365
96-99% -
@pedro io ho trovato lo stesso rating su batfair pero' bancando psg a 1.10
-
comunque ragazzi con netbet non vado d'accordo sto perdendo solo soldi con sti codici
-
@paolo88 se non stai molto attento va a finire così. Questo mi sa che è uno dei motivi per cui continuano a mettere queste promo e a lasciare il fantomatico bug
-
@paolo88 come mai?
-
@paolo88 a questo punto prova ad attivare quel codice, e vedi se così ti sblocca anche l'altro
-
@lau-albu ho seguito tutte le istruzioni settimana scorsa e alla fine non mi ha accettato il codice.... questa settimana ho fatto tutto alla lettere e mi dice che devo ancora depositare.... ho controllato anche gli orari delle transazioni e il codice è stato attivato prima del deposito... l'assistenza via chat non la voglio contattare perchè non saprei come spiegare l'accaduto.... menomale ho scommesso su una partita con rating 97% e ci perdo solo 1,65€ pero' mi rode parecchio
-
ma se attivo quello da 5€ e lo annullo subito magari mi sblocca l'altro?
-
per attivare il secondo bonus dovrete prima terminare il primo
-
@cicciobello io ho accettato e poi annullato il bonus da 5€ dici che ora mi attivera' l'altro codice?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet