[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@cicciobello è deposita 200 x avere 100€.
-
@combinaguai aspetta mi sono sbagliato 3.55 su netbet , e 3.7 su bet365, per sicurezza ho puntato su tutte e due
-
@lau-albu
@sociox ha detto in NETBET - Codice BDM3MAR50 50% (deposita 200, ricevi 100):A questo punto se la settimana inizialmente usavamo il codice BDM2MAR50 e in un secondo momento è comparso un BDL2MAR50, dopo quello attuale cioè BDM3MAR50 secondo voi quale potrebbe essere il prossimo codice??
Non so voi ma io questa la faccio subito alla velocità della luce e poi provo con BDL3MAR50.... -
@sociox ah si, hai ragione , va usato bdm3
-
@lau-albu a me no
-
@cicciobello entro quando il deposito?
-
@lau-albu bdm3 e anche bdl3
-
riporta il 17 marzo, entro la mezzanotte @jakos90
-
@cicciobello entro che data il deposito?
-
@paolo88 ma ti sei appena iscritto? prima devi piazzare una scommessa random
-
@jakos90 entro 3 giorni dall'inserimento del codice devi depositare, scommettere e attivarlo. poi avrai altri 7 giorni per completare il rollover
-
@jakos90 no gia avevo piazzato una scommessa settimana scorsa non capisco perchè non mi da il bonus.... pensandoci non posso nemmeno contattare l'assistenza
-
quindi dite che prima bisogna terminare il rollover di un bonus (o meglio perderlo su netbet) e solo dopo depositare per un nuovo bonus?
-
domanda mia, se vinci con il bonus, il rollover essendo 8x, ma se magari lo perdi alla seconda scommessa puoi dopo prelevare eventuale deposito scomesso e vinto?
-
@lau-albu tranquillo lo so, ho postato io la discussione ahahah
Era per sapere di questo secondo codice in modo da capire se riesco a farli entrambi come sett scorsa. Spero nel no rosso stasera in barca chelsea ahah -
@paolo88 ma quei tuoi 5 € sono il bonus della convalida del conto?
-
@paolo88 non saprei cosa dirti. Probabilemente devi annullare il bonus da 5 relativo alla benvenuto sui documenti
-
@jakos90 no no , nemmeno io non l'ho attivato.
-
-
@carlo489 si almeno penso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet