[16 - 21 Maggio] Sisal • rimborso 50€ su Internazionali BNL d'Italia (Tennis)
-
@Claudio-NinjaBet per me la buttano su di una combo tipo "Lazio vincente 4-0" oppure "Lazio + over4.5" o "Lazio + strakosha marcatore". Cose che poi si meravigliano se nessuno ha puntato sulla monsterbet
-
@Davide eheh... l'assistenza ha detto che il marketing non l'ha rivelato neanche a loro... neanche il mercato...
-
Ed ovviamente il tennis è stato una batosta! Ma [censored] miseria
-
scusate, l'offerta è valida solo per il torneo maschile o sia maschile che femminile? grazie
-
@ninjagio qualsiasi partita del torneo
-
-167 puliti puliti anche qui, giocati ieri sulla partita della numero 1 al mondo contro la 67esima, inutile dire come è andata a finire hahaha
Ci stiamo trovando tutti bene con sta promo xD -
io l'ho fatta oggi con +18...
-
@Claudio-NinjaBet Vuoi fare pura la mia???
-
@Claudio-NinjaBet come hai fatto? :S
-
@AndyNinja partita konta vs williams. l'ho seguita un po e quando era stabile ho piazzato le scommesse insieme.
-
visto che hanno sbagliato in molti, anche i più esperti, a costo di fare la domanda da pivello assoluto per la centesima volta, mi potreste far capire qual'è il miglior momento per puntare? ovviamente è la pausa, ma ne esistono diverse? se si qual'è la pausa col maggior lasso di tempo? no perchè seguivo wawrinka-isner, c'è stata una pausa ma non è durata neanche il tempo di controllare le quote e inserirle nel calcolatore che avevano già ripreso se esistono solo questi tipo di pause allora davvero preferisco non farla piuttosto che rischiarci tutti quei soldi ... grazie e scusate per l'ennesima domanda
-
@Ninjus devi controllare ogni fine del game in cui hai circa 2 minuti per fare la puntata, individui una quota favorevole su sisal e la punti solo se su betfair la bancata ha abbastanza liquidità altrimenti diventa rischiosissimo quindi il mio consiglio è quello di fare prima la puntata e poi la bancata, difficilmente si riesce a guadagnare più di 10 euro, per guadagnare un po di più devi rischiare ma ti puoi rovinare se non sei abbastanza esperto.
-
@sbrek ooooo grazie mille, volevo proprio la guida anti-pivellata per capire quanto durava questa "pausa", speriamo bene
-
Mamma che sofferenza! Dopo 40 minuti a guardare la partita di wawrinka, non mi ha retto a piazzarla. Poi son riuscito dopo 10 min sulla , con un guadagno di 13€ e son contento così.
In realtà molte volte si vedevano accoppiamenti con liquidità disponibile e guadagni sicuri di 25€, ma tempo che settavi tutto che spariva. Ci fosse stato il computer controllato dalla retina oculare, sarebbe stato molto più semplice -
Io sono riuscito ad abbinare in premach la quota che mi serviva a 2.9 quando sul book la quota era 2.8...
Poi il mach ha girato bene e quindi puntando poco più di un centinaio di euro (problemi con il metodo di deposito non mi hanno permesso di sfruttarla bene, peccato) ne esco con un +30 e rotti.
Sto giro è andata bene -
@Eldiablo333 ha detto in [16 - 21 Maggio] Sisal • rimborso 50€ su Internazionali BNL d'Italia (Tennis):
@Claudio-NinjaBet Vuoi fare pura la mia???
e la mia
-
ciao ragazzi, dopo aver fatto la giocata sul tennis live di 167 euro( perdente) sisal ha deciso per motivi oscuri di bloccarmi il conto, ho chiamato ma dicono che stanno facendo verifiche e che possono metterci fino a 180 giorni.
E' successo anche a qualcun'altro? Consigli?
Grazie -
Come hai fatto a capire che il conto ti è stato bloccato?
-
@Osvaldo hai fatto qualcosa di strano? tipo più account o qualcosa? cerca di capire di che verifiche parlano...
-
Salve ragazzi leggendo i termini e le condizioni di questa promozione ho notato che possiamo sempre ripetere il bonus fin quando non perdiamo la scommessa live su Sisal, confermate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet