[16 - 21 Maggio] Sisal • rimborso 50€ su Internazionali BNL d'Italia (Tennis)
-
@Passenger in che senso se vinci sballi il bonus rimborso? Se vinci la puntata live??
-
@sbrek se piazzai più scommesse e alcune le vinci e altre le perdi. perchè vanno a guardare le perdite totali sul torneo
-
@Claudio-NinjaBet dici se uno fa scommesse per conto proprio?
L'e-mail sulla mistey bet di williamhill l'hai ricevuta? Dai che lo sappiamo che con tutti i contatti che hai sai già qual'è questa scommessa misteriosa -
-
@Claudio-NinjaBet grande provo anche io a farmi dare più info vediamo se sputano il rospo
-
@Claudio-NinjaBet per me la buttano su di una combo tipo "Lazio vincente 4-0" oppure "Lazio + over4.5" o "Lazio + strakosha marcatore". Cose che poi si meravigliano se nessuno ha puntato sulla monsterbet
-
@Davide eheh... l'assistenza ha detto che il marketing non l'ha rivelato neanche a loro... neanche il mercato...
-
Ed ovviamente il tennis è stato una batosta! Ma [censored] miseria
-
scusate, l'offerta è valida solo per il torneo maschile o sia maschile che femminile? grazie
-
@ninjagio qualsiasi partita del torneo
-
-167 puliti puliti anche qui, giocati ieri sulla partita della numero 1 al mondo contro la 67esima, inutile dire come è andata a finire hahaha
Ci stiamo trovando tutti bene con sta promo xD -
io l'ho fatta oggi con +18...
-
@Claudio-NinjaBet Vuoi fare pura la mia???
-
@Claudio-NinjaBet come hai fatto? :S
-
@AndyNinja partita konta vs williams. l'ho seguita un po e quando era stabile ho piazzato le scommesse insieme.
-
visto che hanno sbagliato in molti, anche i più esperti, a costo di fare la domanda da pivello assoluto per la centesima volta, mi potreste far capire qual'è il miglior momento per puntare? ovviamente è la pausa, ma ne esistono diverse? se si qual'è la pausa col maggior lasso di tempo? no perchè seguivo wawrinka-isner, c'è stata una pausa ma non è durata neanche il tempo di controllare le quote e inserirle nel calcolatore che avevano già ripreso se esistono solo questi tipo di pause allora davvero preferisco non farla piuttosto che rischiarci tutti quei soldi ... grazie e scusate per l'ennesima domanda
-
@Ninjus devi controllare ogni fine del game in cui hai circa 2 minuti per fare la puntata, individui una quota favorevole su sisal e la punti solo se su betfair la bancata ha abbastanza liquidità altrimenti diventa rischiosissimo quindi il mio consiglio è quello di fare prima la puntata e poi la bancata, difficilmente si riesce a guadagnare più di 10 euro, per guadagnare un po di più devi rischiare ma ti puoi rovinare se non sei abbastanza esperto.
-
@sbrek ooooo grazie mille, volevo proprio la guida anti-pivellata per capire quanto durava questa "pausa", speriamo bene
-
Mamma che sofferenza! Dopo 40 minuti a guardare la partita di wawrinka, non mi ha retto a piazzarla. Poi son riuscito dopo 10 min sulla , con un guadagno di 13€ e son contento così.
In realtà molte volte si vedevano accoppiamenti con liquidità disponibile e guadagni sicuri di 25€, ma tempo che settavi tutto che spariva. Ci fosse stato il computer controllato dalla retina oculare, sarebbe stato molto più semplice -
Io sono riuscito ad abbinare in premach la quota che mi serviva a 2.9 quando sul book la quota era 2.8...
Poi il mach ha girato bene e quindi puntando poco più di un centinaio di euro (problemi con il metodo di deposito non mi hanno permesso di sfruttarla bene, peccato) ne esco con un +30 e rotti.
Sto giro è andata bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet