[16 - 21 Maggio] Sisal • rimborso 50€ su Internazionali BNL d'Italia (Tennis)
-
@Matt gurda che ti rimborsano le perdite NETTE, sii felice di non averlo fatto ahah
-
@Matt Occhio però che il problema di spezzarle è che se vinci sballi il bonus rimborso, perchè viene calcolato su vincite e perdite, quindi magari vai in rosso se i vantaggi che hai ottenuto dalla strategia non superano il valore del bonus.
Soprattutto io oggi ho visto l'inferno (solo per imparare un poco un nuovo mercato, visto che avevo già bancato): quote che facevano oscillare il cash out da un +80 a un -100, in continuazione ogni scambio... non lo farei mai per altre partite
Diverso è il discorso se ne hai esperienza, del gioco o del sistema delle scommesse live, come nel tuo caso. Lì si tratta di un rischio calcolato, ma non avendo il tuo stesso bagaglio mi accontento di non perderci l'anima e di fare tutto in una volta.
Tu sei preparato, ma sai per una persona normale cos'è fare live 4 partite di tennis? Me n'è bastata una XD -
@Passenger in che senso se vinci sballi il bonus rimborso? Se vinci la puntata live??
-
@sbrek se piazzai più scommesse e alcune le vinci e altre le perdi. perchè vanno a guardare le perdite totali sul torneo
-
@Claudio-NinjaBet dici se uno fa scommesse per conto proprio?
L'e-mail sulla mistey bet di williamhill l'hai ricevuta? Dai che lo sappiamo che con tutti i contatti che hai sai già qual'è questa scommessa misteriosa -
-
@Claudio-NinjaBet grande provo anche io a farmi dare più info vediamo se sputano il rospo
-
@Claudio-NinjaBet per me la buttano su di una combo tipo "Lazio vincente 4-0" oppure "Lazio + over4.5" o "Lazio + strakosha marcatore". Cose che poi si meravigliano se nessuno ha puntato sulla monsterbet
-
@Davide eheh... l'assistenza ha detto che il marketing non l'ha rivelato neanche a loro... neanche il mercato...
-
Ed ovviamente il tennis è stato una batosta! Ma [censored] miseria
-
scusate, l'offerta è valida solo per il torneo maschile o sia maschile che femminile? grazie
-
@ninjagio qualsiasi partita del torneo
-
-167 puliti puliti anche qui, giocati ieri sulla partita della numero 1 al mondo contro la 67esima, inutile dire come è andata a finire hahaha
Ci stiamo trovando tutti bene con sta promo xD -
io l'ho fatta oggi con +18...
-
@Claudio-NinjaBet Vuoi fare pura la mia???
-
@Claudio-NinjaBet come hai fatto? :S
-
@AndyNinja partita konta vs williams. l'ho seguita un po e quando era stabile ho piazzato le scommesse insieme.
-
visto che hanno sbagliato in molti, anche i più esperti, a costo di fare la domanda da pivello assoluto per la centesima volta, mi potreste far capire qual'è il miglior momento per puntare? ovviamente è la pausa, ma ne esistono diverse? se si qual'è la pausa col maggior lasso di tempo? no perchè seguivo wawrinka-isner, c'è stata una pausa ma non è durata neanche il tempo di controllare le quote e inserirle nel calcolatore che avevano già ripreso se esistono solo questi tipo di pause allora davvero preferisco non farla piuttosto che rischiarci tutti quei soldi ... grazie e scusate per l'ennesima domanda
-
@Ninjus devi controllare ogni fine del game in cui hai circa 2 minuti per fare la puntata, individui una quota favorevole su sisal e la punti solo se su betfair la bancata ha abbastanza liquidità altrimenti diventa rischiosissimo quindi il mio consiglio è quello di fare prima la puntata e poi la bancata, difficilmente si riesce a guadagnare più di 10 euro, per guadagnare un po di più devi rischiare ma ti puoi rovinare se non sei abbastanza esperto.
-
@sbrek ooooo grazie mille, volevo proprio la guida anti-pivellata per capire quanto durava questa "pausa", speriamo bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet