Info su limitazione conto e info su punta/banca
-
Ciao a tutti mi chiamo Ale e sono nuovo di questa bellissima community.
Sono diventato premium e prima di incominciare a "sbancare" i bookmakers mi sono voluto leggere molto bene le guide. Non mi sono chiare un paio di cose: se trovo scommesse punta punta o punta e banca con rating superiore a 100 (quindi con guadagno certo) come fanno i bookmakers ad accorgersi di quello che sto facendo e quindi limitarmi il conto se le scommesse vengono fatte su 2 bookmakers diversi?
Inoltre vorrei chiedere: se devo fare una scommessa punta/banca o anche punta/punta quale devo puntare prima per avere certezza di non avere problemi? Mi spiego meglio se faccio una puntata e poi la devo bancare procedo prima con la puntata o con la bancata? Nel caso in cui puntata o bancata poi non me le fa fare cosa posso fare?
Grazie mille -
@alebonati
Per il primo punto ti dico se lo sappiamo noi che quella scommessa è una sure figurati se non lo sanno i book dato che è il loro mestiere, mentre per la seconda domanda è sempre meglio prima puntare e poi bancare perchè se banchi prima e poi hai qualche problema e non riesci a puntare rischi di rimanere fregato. -
Grazie mille delle risposte. Quindi le sure è meglio non giocarle?
Sempre per la seconda domanda se prima punto e poi per caso non riesco a bancare? Anche in quel caso potrei rimanere fregato ... o sbaglio? -
@alebonati
Per le sure c'è una vera e propria discussione o discussioni a parte e tante scuole di pensiero ( diciamo così :D) però come dicono i più esperti è meglio non abusarne e farle nei book dove si è già stati limitati e certamente non giocarsi cifre esorbitanti sul campionato di serie C del Burundi.
Dipende, se le quote cambiano a tuo favore potresti guadagnarci qualcosina di più, se invece in quel frangente la quota della bancata aumenta potresti perderci qualcosina in più( tipo durante le live dove le quota cambiano alla velocità della luce) o altre soluzioni che ci sono è appunto coprirsi facendo un punta-punta se ad esempio il punta-banca non dovesse più essere conveniente .
Spero riceverai risposte anche da altri esperti più di me per avere un quadro generale migliore -
Ho capito ... la mia paura era che dopo aver fatto la puntata per qualsiasi motivo Betfair non mi faceva bancare ... se si perde qualcosina in più pazienza l'importante è non rimanere scoperti con la sola puntata. Ma da quello che mi hai scritto capisco che difficilmente non ti fanno bancare.
Grazie ancora -
@alebonati ha detto in Info su limitazione conto e info su punta/banca:
Ho capito ... la mia paura era che dopo aver fatto la puntata per qualsiasi motivo Betfair non mi faceva bancare ... se si perde qualcosina in più pazienza l'importante è non rimanere scoperti con la sola puntata. Ma da quello che mi hai scritto capisco che difficilmente non ti fanno bancare.
Grazie ancoraProprio per questo si deve prima puntare, è molto più facile non riuscire a scommettere su un book rispetto all'exchange.
Il massimo che ti può capitare è che si alzi un po' la bancata (peggiorando leggermente il rating) ma di sicuro non avrai problemi a coprirti -
@giovannirana ha detto in Info su limitazione conto e info su punta/banca:
@alebonati ha detto in Info su limitazione conto e info su punta/banca:
Grazie ancoraProprio per questo si deve prima puntare, è molto più facile non riuscire a scommettere su un book rispetto all'exchange.
Il massimo che ti può capitare è che si alzi un po' la bancata (peggiorando leggermente il rating) ma di sicuro non avrai problemi a coprirtiPerfetto grazie mille. Sicuramente sto facendo domande banali ma sono proprio all'inizio ... grazie tante.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet