Info su limitazione conto e info su punta/banca
-
Ciao a tutti mi chiamo Ale e sono nuovo di questa bellissima community.
Sono diventato premium e prima di incominciare a "sbancare" i bookmakers mi sono voluto leggere molto bene le guide. Non mi sono chiare un paio di cose: se trovo scommesse punta punta o punta e banca con rating superiore a 100 (quindi con guadagno certo) come fanno i bookmakers ad accorgersi di quello che sto facendo e quindi limitarmi il conto se le scommesse vengono fatte su 2 bookmakers diversi?
Inoltre vorrei chiedere: se devo fare una scommessa punta/banca o anche punta/punta quale devo puntare prima per avere certezza di non avere problemi? Mi spiego meglio se faccio una puntata e poi la devo bancare procedo prima con la puntata o con la bancata? Nel caso in cui puntata o bancata poi non me le fa fare cosa posso fare?
Grazie mille -
@alebonati
Per il primo punto ti dico se lo sappiamo noi che quella scommessa è una sure figurati se non lo sanno i book dato che è il loro mestiere, mentre per la seconda domanda è sempre meglio prima puntare e poi bancare perchè se banchi prima e poi hai qualche problema e non riesci a puntare rischi di rimanere fregato. -
Grazie mille delle risposte. Quindi le sure è meglio non giocarle?
Sempre per la seconda domanda se prima punto e poi per caso non riesco a bancare? Anche in quel caso potrei rimanere fregato ... o sbaglio? -
@alebonati
Per le sure c'è una vera e propria discussione o discussioni a parte e tante scuole di pensiero ( diciamo così :D) però come dicono i più esperti è meglio non abusarne e farle nei book dove si è già stati limitati e certamente non giocarsi cifre esorbitanti sul campionato di serie C del Burundi.