INTRALOT - Deposita 30€ con codice Jungle ricevi 5€ di bonus slot
-
Io non ho la possibilità di ricaricare con la carta... Che strano...
-
Il bello è che adesso avendo ricaricato con carta, posso versare e prelevare solo con carta e non mi ritrova più paypal
-
ma se usassi una scratch card posso ancora prelevare con paypal? e i prelievi si pagano tutti 1€ oltre paypal?
-
qui ci pijiano per il... cioè se abbiamo sempre caricato con Paypall, per loro è quello il metodo da usare sempre, tranne se il nostro saldo cala al di sotto dei 50 ... -
@lapin Quindi se il mio credito arriva a 50 e sotto posso prelevare con paypal che ho sempre usato, oppure superiore solo con postepay?
-
mi sembra di capire che per cambiare modalità di ricarica bisogna scendere al di sotto dei 50 euro (compreso il bonus)...che dite...qui urge una bella SURE!!!!
-
trovo sia davvero una carognata, far cambiare metodo di pagamento/prelievo per una promo, considerando che per questo appena si proverà a prelevare chiederanno la documentazione della carta, a me puzza, per quale motivo far cambiare il metodo predefinito?!?!?
-
Quindi se faccio una puntata arrivando a meno di 50€ posso ricaricare con carta, giusto?
-
Intralot già mi stava leggermente sulle ....... per l'euro che tratteneva di commissione ad ogni prelievo con paypal. Adesso hanno completato l'opera...
-
@panzerotto prova con il metodo slot......fermi il saldo aprendo una slot e provi a ricaricare
-
@lapin
Che poi anche quello che scrivono è errato.
Io ho caricato 30€ con paypal stamattina e successivmante 30€ con la carta e ora ho solo la possibilità di ricaricare e prelevare con la carta di credito, bonifico e simili.Come ha fatto a entrare in gioco l'MRP se dovrebbe attivarsi SOLO con le ricariche superiori a 50€?!?!?
Ho scritto all'assistenza e hanno detto che mi faranno sapere
-
Ragazzi ho provato con il metodo slot e funziona. Portate i soldi sulla slot e mi escono di nuovo tutti i metodi di pagamento...non ho provato a versare ma dovrebbe andare
-
@mourinho90 e poi si potrà prelevare anche con paypal?
-
@linkin Non lo so questo, però penso che le cose dovrebbero mettersi a posto quando si torna a versare la prima volta. Sono ipotesi, vediamo quello che succede.
-
io nella sezione deposito vedo solo bonifico o scratch card...ma la carta di credito dovè finita?
-
@kiuk leggi su... è da un po che ne discutiamo.
-
anch'io ho depositato con paypal
e non mi conviene piu' provare questa promo.... staro' più attento la prossima settimana -
Avevo provato a mettere i soldi nella slot e mi dava la possibilità di ricaricare con Carta di credito.
Ne ho provate due diverse ma mi dava errore.
Allora ho prelevato i soldi lasciandogli pure l'euro di commissione (maledetti), però ora se voglio andare a depositare comunque non trovo più la carta.
Mi hanno stancato. -
@Andrea84 anche a me dà problemi di deposito con la carta nonostante il metodo delle slot. Io non avevo mai ricaricato con carta, forse è per questo che il metodo slot funziona solo con alcuni . Anche per te era la prima volta?
Una volta fatto il prelievo è solo la carta a non essere disponibile o anche skrill etc?
-
ma davvero non fa ricaricare con paypall? nella mail che mi è arrivata della promo no fanno riferimento a questo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet