Betfair - scommetti 10€ exchange, ricevi 5€ sport
-
@edsantullo allora area personale-excange-abbinate
-
@edsantullo filtra per un intervallo di tempo diverso rispetto a oggi
-
@marekforza e ti ripeto, lì vedo solo le bancate (rosse)
-
@edsantullo se vai sulla partita, a destra nelle "tue scommesse" non la vedi?
-
@limitless TROVATA GRAZIE (ma che porcheria è sta cosa tra l'altro? mi fann solo venire infarti ahahahah)
-
@alexxx sìsì lì la vedevo ma avevo paura perchè non la trovavo nello storico che però aveva un filtro nascosto che non vedevo sulla data di oggi
-
Questa promo è per tutti, come mai non avete creato le istruzioni "fatte bene"?
-
anonymous ha detto in [esclusiva] Betfair - scommetti 10€ exchange, ricevi 5€ sport:
comunque nella pagina promozioni generale non l'hanno inserita per cui è sfruttabile solo per coloro che la ricevono
@davide ha detto in [esclusiva] Betfair - scommetti 10€ exchange, ricevi 5€ sport:
leodyn Non è per tutti, come ribadito nei messaggi precedenti
-
Non sono loggato e vedo questo....
-
@gildor7 da non loggato, clicca su promozioni e postagli lo screen, che per non fare una guida negherebbero se stessi
-
si puòfare in live la qualficante?
-
@zenoraiser sì
-
Non è ottima ma l'ho fattaalla veloce bf arsenal @1,9 betstars x2 @2 (nel calcolatore si andrà a mettere @1,85)
-
voi la promozione la vedete da qualche parte su bf? (l'ho accettata ed ho fatto la qualificante ma non la trovo nelle sezioni mie promozioni e miei bonus)
-
Io avevo scommesso 10 € sulla x, solo che mi hanno abbinato solo 1 €, allora ho annullato la parte non abbinata e ho scommesso 10 € (sempre sullo stesso esito, ovviamente ho puntato su un altro sito e non ci vado in perdita). Secondo voi mi daranno comunque i 5 euro bonus? Oppure considerano solo la prima scommessa di un euro?
-
@zenoraiser avevo il tuo stesso problema mi hanno risposto qua
-
@edsantullo alla fine dove la vedi la promo?
-
conto personale, scommesse exchange
-
@zenoraiser abbinate aperte se ancora non la vedi filtra gli ultimi 7 giorni
-
@edsantullo la puntata la vedo, intendevo la promozione vera e propria
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet