Betfair - scommetti 10€ exchange, ricevi 5€ sport
-
La multipla quanti eventi deve avere?
-
@leodyn Credo bastino 2
-
qualcuno mi sa dire come devo giocare per usufruire del bonus?
-
@asterasterix ci sono le chiarissime istruzioni nel primo post
-
Questo post è eliminato! -
per chi non ha o non ha voglia di usare betflag
arsenal-milan
1 betfair exchange @2.1--->@2.045(senza commissioni) 10€
x2 betstars @1.85 11€
perdita 0,55€/0,65€ -
L'avevo vista lunedì, ma non l'ho postata proprio per la fatica e lo spreco di tempo immane, considerando poi che i 5 di bonus vanno giocati in multipla...
Mah, aspetterò la mezz'ora prima dell'inizio della partita per vedere se si muove qualcosa. -
Ragazzi ho prima effettuato la scommessa e poi attivato la promozione
Secondo voi è un problema? -
@pasquale997 controlla l'avanzamento della promozione, sicuramente stai ancora a zero
-
@pasquale997 con betfair, ma non solo, la prima cosa da fare è cliccare su attiva promozione... Prova a chiedere in chat se te la prendono.
-
in questo momento--> vittoria Arsenal
BFAIR--> si punta @1,89 (gia' ripulita da commissioni9
BFLAG --> si banca @1,94Rating 95 %
-
salve, ho un dubbio.
Si fa riferimento esplicit alla partita del Milan, ma dice anche che viene considerata la prima scommessa exchange a partire dal 12.
Io il 13 ho fatto una scommessa exchange live sulla Roma, me lo sono bruciato anche se ho cliccato partecipa solo ieri?
Grazie -
@agiaco Viene considerata la prima scommessa exchange a partire dalle 12 su esito finale (quote Blu) di Arsenal Milan, non credo che qualsiasi altra partita sia considerata parte di questa offerta.
-
@mikep grazie, così sembra ma certo potevano essere più chiari
-
non so se ho capito, in pratica bisogna prendere la quota blu, ad esempio 1.9, fare il calcolo con cui ricavo 1,85 e metterlo nel calcolatore. poi la cifra da puntare devo andarla a scommettere 1.9 corretto? è un po contorta sta cosa ahah
-
io che ho già bancato su questo match praticamente non potrei sfruttarla, giusto?
-
@danyxd da quanto ho capito solo se la scommessa che vai a fare va in senso opposto alla bancata (cioè se ti copre), ma altrimenti credo di si.
-
@danyxd se hai bancato l'Arsenal, puoi puntare su X o 2, ma guardando le quote, adesso la qualificante ti farebbe perdere 1€ e passa, sia bancando su betflag, che contropuntando 12 o 1X su altri book.
-
Voi sapete dove vedo le puntate fatte sull'exchange come la qualificante in questo caso? (se vado sullo storico sport ovviamente non la trovo, mentre se vado sullo storico exchange vedo solo le bancate ma non questa puntata....però betfair mi dice che mi sono qualificato a questa promo )
-
@edsantullo magari se vai sulla partita vedi gli importi positivi e negativi accanto alle squadre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet