[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
Qualcuno sa come utilizzare il bonus da 10€. Mi dice giochi validi texas hold'em con live dealer. Ho provato sia le roulette live che le slot ma quando entro nel gioco mi da solo il credito reale e non il bonus. Dove e come lo devo giocare... grazie
-
@diamond181 ma se c’è scritto texas hold’em devi giocare a poker credo
-
@the-electric-one ho provato anche il poker ma niente
-
@diamond181 Clicca su casinò live, ti dovrebbe comparire una pagina con diverse cose live, sulla destra dovresti avere ruolette live, clicca lì e accedi ad una pagina dove nella parte alta vedi scritto roulette, black jack, poker hold'em, quindi clicchi su poker hold'em e li provi a giocare lì
-
@nexone ok grazie sono riuscito
-
@phileas-fogg In che senso ? Ancora si può girare la ruota ? Qualcosa mi sfugge
-
@fabrycom365 un altro bug di Gioco Digitale fa sì che le promo che scadano a mezzanotte in realtà rimangano attive qualche minuto oltre la scadenza.
Il succo è che se ti connetti a 00.01 puoi rigirare la ruota ed usufruire nuovamente di una promo che è scaduta il giorno prima. -
@phileas-fogg azzz ... a saperlo prima !!!!
Grazie comunque per la prossima ne terrò conto ... -
@fabrycom365 Sei avvisato.
-
ragazzi, ho notato che su GIOCODIGITALE è attivo questo bonus su rimborso, che dite siamo in presenza di bug simile a questo 3d ? -->
zio @Phileas-Fogg ? @Davide ?
-
@tartaninja no, perchè su "Importo da rimborsare" scrivono Bonus+Vincite
-
@anonymous ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
@tartaninja no, perchè su "Importo da rimborsare" scrivono Bonus+Vincite
mentre nel caso del bug, c'era scritto solo "Bonus" ?
-
@tartaninja sì
-
@tartaninja sogno infranto. Ci leccheremo i baffi con la freebet.
-
@tartaninja lo avevo notato anche io, addirittura mi offre 3 bonus (20, 50 e 100) ma ho visto la fregatura
Piuttosto stanotte ho girato la ruota vincendo 5 giri alla fruttuosa Starburst, e non me li ha aggiunti nei bonus. Vado a reclamare
-
@ajnin eri da mobile? Se sì prova da pc, dovresti vederli.
-
@phileas-fogg no, ero proprio da pc
-
@ajnin hai provato adesso aprendo la slot?
-
@phileas-fogg ecco, ho appena fatto login e questa volta me li sono ritrovati.
Grazie Phil, soliti bug di questo sito bello e caro. Vediamo se anche stavolta Starburst ci regala qualche gioia -
@ajnin ho dovuto chiamare GD per farteli accreditare, solita routine.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet