[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
Consigli per pulire il deposito?
-
Io chiudo con +131 totale, con un ultima sessione da 72€. Inoltre ho imparato diverse cose sulla Lettonia, non so voi.
-
@capabomba già... mercato del reggiseno in crisi. Per il resto tanta roba. ️
-
@phileas-fogg tra un giro e l'altro ho provato più volte a fare dire alle signorine la parola ninja. Non ci sono riuscito
-
avete giocato alla roulette live non immersive giusto?
-
ragazzi ho le lacrime +86
-
@camice84 io ho giocato alla immersive live
-
@capabomba bò a me su due bonus ha fatto cosi, ho fatto tutto come da istruzioni
-
peccato, averlo scoperto solo ieri e giocato solo oggi per la prima volta... +28 € ... vecchio zio @Phileas-Fogg fai un fischio la prossima volta che trovi queste galline dalle uova d'oro.... grazie mille ancora... ma quei reggiseni distraggono non poco.... ahahahh
-
@tartaninja con rammarico, condivido in pieno! Per me oggi solo live dealer 1€.. probabilmente non tirerò fuori nulla...
-
@mandorla ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
@tartaninja con rammarico, condivido in pieno! Per me oggi solo live dealer 1€.. probabilmente non tirerò fuori nulla...
io ora voglio il canale telegram di @Phileas-Fogg @cheesburger @mourinho90 .... siete dei geni del maleeeee ahahahahahah
-
@tartaninja lo farò, senza dubbio. In realtà pure io l'ho scoperta qui sul forum, fortunatamente il primo giorno perché mi spulcio sempre tutti i topic.
Anche se ultimamente sta diventando una faticaccia... -
Con i 20€ di bonus, seguendo la guida ho fatto un buon + 44€ grazie
-
Ragazzi sto seguendo la guida di @Phileas-Fogg e @cheesburger ma quando devo fermarmi precisamente?
-
@didocarlo Ciao ti devi fermare solo quando perdi le 20€, fino ad allora vai avanti come descritto sulla guida
-
@phileas-fogg Grazie a te oggi +58
Comunque vi hanno fatto problemi con i prelievi? -
@eolo76 Ok finito, +19€
-
Questo post è eliminato! -
@jionnii ti ringrazio, ma credo tu debba ringraziare altri. E' stato un altro Ninja a scoprire il bug ed io ho ho solo trascritto il metodo consigliato da un altro Ninja ancora.
Però grazie del grazie, fa sempre bene.EDIT nessun problema coi prelievi, ho rigiocato immediatamente i depositi e prelevato tutto il saldo. Arrivato sempre puntuale dopo 1 giorno.
-
@phileas-fogg Io l'ho letto da te e ringrazio te
Comunque chiaramente grazie a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet