[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
@carlo489 bravo cog...e che sono
-
@camice84 il rosso/nero paga solo 2 volte la posta, mentre la dozzina 3 volte. Quindi il metodo 3-4-6-7 non si può applicare al rosso/nero.
Edit: per meglio dire, il rosso/nero paga 1x, mentre la dozzina 2x. Insieme alla vincita viene restituita la puntata.
-
@alexxx stà di fatto che mi ha scalato ancora il saldo anche con le terzine avevo attivo un altro bonus di ieri, spiegazioni?
-
@camice84 se guardi la barra di progressione del bonus da 20€ a quanto sta?
-
@alexxx è scomparso
-
@camice84 non è che l'hai annullato per sbaglio? È strano.
-
@alexxx sono entrato con 20€, ho puntato 3€ sulla prima dozzina, vinti, saldo 26€ e sono uscito, rientrato con 20€, puntati 3€ sulla prima dozzina persi, sono rimasto dentro la roulette, puntati 4€ persi, puntati 6€ persi, puntati 7€ persi, comunque dovei essere a +6€ no?
-
@camice84 sì, dovresti avere quei 6€ prelevabili.
-
@alexxx capito l'errore, non era la roulette live ma immersive live, cambia giusto?
-
@camice84 sì, il giochino funzionava con la immersive. Non saprei se con le altre andava bene.
-
@alexxx no aspetta da istruzioni dice roulette live, io usato la immersive live può essere questo l'errore?alla fine è come se mi avesse giocato il saldo reale, ero entrato con 279.3€ e adesso sono a 265.3€
-
@camice84 io ho sempre usato la immersive, e ha funzionato
-
Terza volta che entro, punto su una dozzina che non esce da 3-4 numeri, ed esco subito senza neanche un euro vinto. Vi sfido a fare peggio. Qualcuno conosce un buon esorcista?
-
forse hanno problemi loro, o io:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , del cavolo loro ho puntato 2€ su 35€ su rosso e 35 € sul verde, per pulire il deposito, esce verde e mi hanno dato 107€?
-
Consigli per pulire il deposito?
-
Io chiudo con +131 totale, con un ultima sessione da 72€. Inoltre ho imparato diverse cose sulla Lettonia, non so voi.
-
@capabomba già... mercato del reggiseno in crisi. Per il resto tanta roba. ️
-
@phileas-fogg tra un giro e l'altro ho provato più volte a fare dire alle signorine la parola ninja. Non ci sono riuscito
-
avete giocato alla roulette live non immersive giusto?
-
ragazzi ho le lacrime +86
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet