[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
@peppepe se non si usa il metodo della roulette quindi non è sfruttabile?
-
@ninjaraiden è sfruttabile. giochi i 20 bonus sulla roulette live ( io ho fatto 100 puntate da 2€ per il discorso del 20%) dopodichè il bonus è sparito dalla pagina "il mio conto" e il deposito si può utilizzare ovunque
-
@peppepe ma come mai nei t&c del bonus dice di dover puntare con wagering 1x sia il bonus che il versamento?
-
@ninjaraiden non te lo so dire. o è un bug loro oppure le 50 puntate da 2 euro sono state inserite nel wag 1x (il deposito non era comunque prelevabile dopo aver giocato il bonus) booooh
-
@peppepe tu stai dando speranze a noi poveri ninja alle prime armi anche su questo tipo di offerte.......
quindi tu depositi 200(o già li avevi)
fai 100 giocate da 2 euro....
poi ? -
@federegna anche io sono sempre alle prime armi con GD che non chiarisce mai i t&c... Ho depositato 100 ed ho ricevuto 20. Sono entrato sulla roulette live con i soli 20€ bonus e li ho giocati a botte di 2€ sempre sul nero. Ogni tanto uscivo e andavo a controllare la percentuale di sblocco del bonus. Dopo 45 minuti i 20 iniziali sono diventati 18 sbloccati.
-
@peppepe ah ok, quindi nn hai giocato mai soldi reali.....
ok farò cosi ma nn capisco perchè giocandone 20 ne hai sbloccati 18..... -
@federegna esatto i soldi reali non li ho toccati. i 20 sono diventati 18 sbloccati perchè giocando solo sul nero una volta vinci ed una volta perdi. Se fosse uscito 10 volte consecutive il rosso bonus = 0€
-
@peppepe e a questo punto i 100€ depositati erano prelevabili?
-
@peppepe ma quindi cmq in questa scommessa non ha certezza di vincere e di utilizzare solo il bonus......?
-
@paolo88 no, non erano prelevabili.
@federegna utilizzi solo il bonus se ti va bene vinci qualcosa, se ti va male non vinci niente e ti rimangono i 100 sul conto che userai più avanti per altre promo -
@peppepe ok tt chiaro! Denghiu
-
confermo che anche via mail mi han detto che il deposito non è vincolato. Morale giocatevi i 20 a botte di due sempre sullo stesso colore e vedete cosa ne esce
-
Io ho ricevuto 20% fino a 20 euro per Casinò Live. Quindi 100 di deposito.
-
@jakos90 poi rendere prelevabili i 100€ di deposito possiamo piazzare una scommessa giusto?
-
@federegna @peppepe @Paolo88 Attenzione ragazzi, mi è stato detto dall'assistenza che se perdi i 20 bonus per svincolare i restanti 100 euro e poterli puntare e bancare devi comunque continuare a giocare finché non raggiungi il giusto volume, ergo potreste perdere dei soldi, detto questo fate a vostro rischio perché in ogni caso c'è una buona possibilità di vittoria.
Inoltre in teoria bisognerebbe fare 50 puntate da 2 euro e non 100 seguendo la logica del 20%, ma non avendo provato magari peppepe può spiegare meglio.
Io consiglio una strategia, mettetevi d'accordo con un amico che ha la stessa promo... uno punta sempre sul nero e uno sul rosso (sulla stessa roulette chiaramente!), alla fine fate una media e dividete, in questo modo minimizzate le possibilità di perdere (es: io finisco -5 lui con +35, fate una media e vi beccate 10 euro di guadagno a testa).
Fermo restando chiaramente che rimane una promo rischiosa, e per tanto rifletteteci un po' su. -
@jionnii in pratica bisogna giocare 120€ sulla roulette?
-
@jionnii grazie.... penso proprio che non la sfruttero' non posso permettermi di essere limitato e di perdere soldi
-
@jionnii giusto 50 puntate da 2 ... una volta persi i 20 bonus non si potrebbe cancellare il bonus e lasciare intatto il deposito?
-
@jionnii si comunque assistenza inaffidabile allora. Ho specificato due volte e a me è stato detto il contrario. A sto punto non essendo limitato mi sa che evito, fossi limitato lo farei tranquillo col metodo per smaltire nel caso peggiore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet