[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
@pippo0812 ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
@toretto86 ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
@pippo0812 figurati!
comunque ho notato si può utilizzare la "Successione di Fibonacci" per i 20 euro bonus : 1 1 2 3 5 8
Giocati come?
nello stesso modo del metodo 3-4-6-7
-
Anche oggi discreta sessione, chiudo a +22€.
-
@zenoraiser ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
@fraske premetto che non mi intendo di slot,roulette e compagnia bella; ho vinto un bonus di 5€ sul live dealer roulette, anche per questo bonus si possono seguire i metodi riportati in cima al post o quelli menzionati da Phileas-Fogg?
Sì, l'ho fatta ieri e ha funzionato nello stesso modo; il bonus da 5€ che ho ricevuto però non era subordinato ad un deposito. In questo modo ho optato per la tecnica veloce:
- gioco i primi 2€ su una dozzina. Se vinco vado a 3€ + 6€ = 9€ con guadagno di 4€. Esco dalla slot e rientro con 5€.
- se perdo i primi 2€ mi gioco i 3€ sempre sulla stessa dozzina. Se vinco vado a +6€ con un guadagno di 1€. Esco dalla slot e rientro con 5€.
Se si perdono tutti e 5€ la barra di progressione dei bonus viene cancellata. Ieri ho fatto altri +5€ con questo metodo.
-
@phileas-fogg Per curiosità, hai preferito il metodo delle dozzine o del rosso-nero?
-
@nexone Ciao, sempre le dozzine, sono un dozzinale Sir.
-
@phileas-fogg ma perchè esci e rientri con sti benedetti 5€?
gioco i primi 2€ su una dozzina. Se vinco vado a 3€ + 6€ = 9€ con guadagno di 4€. Esco dalla slot e rientro con 5€. -> qui rientri perchè hai ancora 3€ bonus da perdere credo, ma allora perchè rientri con 5?
se perdo i primi 2€ mi gioco i 3€ sempre sulla stessa dozzina. Se vinco vado a +6€ con un guadagno di 1€. Esco dalla slot e rientro con 5€. ->qui sia se vinci sia se perdi hai consumato tutti e 5€ di bonus, allora perchè rientri con 5??
nonstocapendo5
scusate.
-
@zenoraiser Tranquillo, ti spiego.
Stiamo sfruttando un BUG di Gioco Digitale. E' questo il punto chiave.
Come hai giustamente detto se vinci subito con la puntata da 2€ esci con 4€ di guadagno.
Benissimo.
Uscendo dalla roulette live noterai 2 cose fantastiche:-
Se vai nella sezione "I miei bonus" vedrai che la barra di avanzamento del bonus non ha progredito a 2€ lasciandotene 3 da giocare. Scoprirai invece che ha appena cominciato a progredire. Questo perché tu hai vinto ma le giocate con la roulette live contribuiscono per il 20% del wagering. Quindi in realtà hai progredito per 2€*0.20=0.40€
-
Noterai invece che il saldo reale è stato aumentato di 4€ REALI che sono già prelevabili
Quindi il concetto è che potrai rientrare nella roulette live con 5€ (in realtà 4.60€) e rifare lo stesso giochino.
a) Se continui a vincere pian pianino proseguirai "consumando" il wagering molto lentamente. Ogni volta col 20% dell'importo giocato.
b) Se perdi i 5€ finirai in un attimo la barra di progressione bonus e ti rimarranno solo le vincite netteOra, se hai il bonus da 20€ è difficilissimo tu riesca a completare il wagering; se la roulette live contribuisce al 20% prova ad immaginare quante volte dovrai uscire e rientrare per completarlo tutto.
Se invece stai giocando con 5€ dopo un po' di sessioni vincenti da 2€ o 3€ magari la tua barra di progressione bonus comincerà a salire ad 1€; in quel caso, se vuoi potrai entrare con 4€ e non più 5€. E così via, fino a 3,2 o 1€.
Lo so, è un po' macchinoso, prova a rileggere e dimmi cos'altro non ti è chiaro.
-
-
@phileas-fogg ma come fai ad avere una volta al giorno la promo da 20 euro di bonus ?
-
@toretto86 Guarda, onestamente la mia progressione è stata:
- bonus sul blackjack (non giocato)
- lo stesso giorno per un BUG mi ha fatto ri-girare la ruota e ho vinto il bonus deposito 20
- ieri ho vinto il bonus deposito 5 ed ho fatto quello del giorno prima (da 20) che era rimasto attivato
- oggi ho vinto daccapo il bonus deposito da 20
Per il momento con tre di queste promo sono a +60, + 5 e + 22. A meno del rigioco per rendere prelevabili i 200 € di deposito del primo e terzo giorno.
-
@phileas-fogg quindi rientro N volte fino a quando non perdo con 5-progresso_wagering il quale è dato dal 20% sulle puntate;
appena perdo la barra del wagering si riempie con l'importo perso
es perdo 2 -> barra wagering +2, a questo punto rientro con 5-2 (se prima di perdere i 2 la barra wagering era vuota altrimenti rientro con 5-2-progresso_wagering).
Entro ed esco a prescindere se vinco o perdo fino a quando la barra del wagering non viene riempita, il riempimento può essere fatto nei seguenti modi:
-20% sulla puntata bonus se vinco
-100% sulla puntata bonus se perdo
corretto?Allora perchè ho letto che se l'importo vinto è > del bonus abbiamo finito? Questo che c'entra con il riempimento del wagering?
Ad esempio punto 2 volte 2€ sulla dozzina e vinco 8 -> 8>5_bonus esco ed ho finito ma perchè se mi mancano 4,2€ di wagering da coprire? -
ciao ragazzi ho letto i messaggi ma non ho capito bene.. ho la promo di 20€ alla roulette quindi che devo entrare e uscire con 20€ ma non ho capito quanto devo puntare e su cosa qualcuno che mi può spiegare un attimo?
-
@zenoraiser ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
@phileas-fogg quindi rientro N volte fino a quando non perdo con 5-progresso_wagering il quale è dato dal 20% sulle puntate;
appena perdo la barra del wagering si riempie con l'importo perso
es perdo 2 -> barra wagering +2, a questo punto rientro con 5-2 (se prima di perdere i 2 la barra wagering era vuota altrimenti rientro con 5-2-progresso_wagering).
Entro ed esco a prescindere se vinco o perdo fino a quando la barra del wagering non viene riempita, il riempimento può essere fatto nei seguenti modi:
-20% sulla puntata bonus se vinco
-100% sulla puntata bonus se perdo
corretto?Allora perchè ho letto che se l'importo vinto è > del bonus abbiamo finito? Questo che c'entra con il riempimento del wagering?
Ad esempio punto 2 volte 2€ sulla dozzina e vinco 8 -> 8>5_bonus esco ed ho finito ma perchè se mi mancano 4,2€ di wagering da coprire?Infatti, non è corretto.
Ascolta, vedila così.
Entra con 2€. Se vinci esci, rientra nella roulette con 5€ e rigioca (daccapo con 2€).
Vedrai che le vincite sono andate a sommarsi al tuo saldo reale.
Se perdi gioca i 3€.
Se perdi pure i 3€ vedrai che la barra di avanzamento del bonus è completamente riempita e sarà sparita. E allora avrai finito.
Se invece vinci con questi 3€, esci dalla roulette e rigioca i 5€ dall'inizio con la stessa tecnica (2+3).Il succo è che se hai una vincita e il tuo saldo è superiore ai 5€ puoi uscire dalla roulette e ricominciare a sfruttare il giochino fino all'eventuale completamento del wagering.
Non è vero che se l'importo vinto è maggiore del bonus hai finito.
Io ieri ho fatto + 60€ e l'importo del bonus era 20€.
-
@ninjagu modo brevettato?
-
GD è un book di menta per le scommesse ma con queste promo mi sta facendo innamorare, anche oggi bonus deposito 20%
-
@nexone Ok grazie, la rifarò anche domani allora. Mi ha fatto puntare tranquillamente tutto il saldo, quindi per ora non stanno facendo problemi
-
@phileas-fogg ma questi colpi da 36-36-28 per rendere prelevabili i 100euro dove si devono giocare?
-
Come consigliate di giocare il bonus di 1€ Blackjack?
-
@danielhipop Ciao, SOLO SE SEI LIMITATO SU GIOCO DIGITALE (maiuscolo d'obbligo) puoi utilizzare questo metodo:
Attenzione 1: se non sei limitato questo metodo potrebbe portare a sicura limitazione
Attenzione 2: scegli esattamente la roulette indicata nel primo post
Attenzione 3: fai prima una prova con importo basso; i tre importi che ho suggerito erano per velocizzare il tutto (su quella roulette non puoi avere una vincita superiore a 50€ a mia memoria); puoi variare gli importi a tuo piacimento -
@phileas-fogg a ok grazie per la guida. io ho appena scommesso i 20 euro ricevuti tramite il metodo delle dozzine, solo che non ho vinto niente, il mio conto non ha limitazioni, ora mi cihedo per rendere prelevabili i 100 euro posso fare 36-36-28 oppure meglio giocarli con punta-banca?
-
@uappete anche io. Il bug c'è ancora o l'hanno risolto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet