NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esclusive Scadute
    127
    786
    29.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • GrinderG
      Grinder Ninja Novizio [0-15] @Pippo0812
      ultima modifica di Grinder

@pippo0812 se hai perso 6 euro e li vedi ancora tra i bonus chiedi all'assistenza il da farsi. ogni volta che vincevi uscivi e rientravi nella roulette?

Anna Kournikova: nel poker viene definita così la mano AK, bella da vedere ma non vince niente

Pippo0812P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • Pippo0812P
        Pippo0812 Ninja Avanzato [+50] @Grinder
        ultima modifica di Pippo0812

@toretto86 Eh ormai avevo provato a cancellare... L'ho fatto e puff... sparito anche l'euro. Ok cmq era un bug ed a saperlo come dici tu era meglio contattare l'assistenza. Però almeno ho fatto un po' di esperienza. Adesso ci siamo per i prossimi giri.
        Si, ho vinto una volta senza mai perdere puntate e sono uscito. La seconda volta sono partito dai soliti 5, ne ho persi 6 ed avevo saldo 4. Avendone persi più di 5 sono quindi uscito ma la barra del bonus era assolutamente piantata a zero. Mi sarei aspettato di vedere concluso il bonus e basta, o sbaglio? Invece era come se dovessi ancora iniziare.

Pippo0812P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • yiyangY
          yiyang Ninja Master [+5000]
          ultima modifica di yiyang

Stamattina ho preso 20% su deposito 100€.

Entro in LIVE e vedo una roulette fare uno strike di 5 rossi, punto €10 sul rosso ed esce nero, mi consolo puntando €10 sul nero ed esce rosso..

Mi ha fatto iniziar male la giornata 😞

S’impara di più dalle sconfitte che dalle vittorie.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • R
            rosariot Ninja Avanzato [+50]
            ultima modifica di

ragazzi io ho RUOTALIVEBJ1, ma su gioco che indica gd non mi appare l'euro bonus...come devo fare?

• C
              camice84 Super Ninja [+1000]
              ultima modifica di

ho il bonus LIVEDEP20, se perdo i 20€ subito, che sarebbero il bonus mi devo fermare giusto?

GrinderG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • GrinderG
                Grinder Ninja Novizio [0-15] @camice84

@rosariot vai su "il mio conto", dovresti vedere 1 euro vincolato

@camice84 esatto, poi dovrai giocare il deposito per smaltirlo

Anna Kournikova: nel poker viene definita così la mano AK, bella da vedere ma non vince niente

R C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • R
                  rosariot Ninja Avanzato [+50] @Grinder
                  ultima modifica di

@toretto86 si lo vedo nel mio conto, pero' quando vado ad utilizzarlo non mi appare nel saldo che voglio trasferire al gioco

• GrinderG
                    Grinder Ninja Novizio [0-15] @rosariot
                    ultima modifica di

@rosariot se hai il bonus per il blackjack probabilmente lo vedi solo giocando a blackjack

• C
                      camice84 Super Ninja [+1000] @Grinder
                      ultima modifica di camice84

@Toretto86 ho fatto 2 giri alla live roulette vinti, perchè come rollover mi conta solo 7% nella barra progressione del bonus?

• S
                        Serg7o Ninja Base [+15] @Grinder
                        ultima modifica di

@Phileas-Fogg @cheesburger metodo geniale. chiudo a +27, bene così 😃

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • GrinderG
                          ultima modifica di

@camice84 deposito + bonus =120 euro, wagering 5x quindi 120x5=600 euro
                          se hai giocato 20 euro tutto torna in quanto 20 è il 3% di 600. ma in ogni caso l'obiettivo è perdere i 20 euro di bonus

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • C
                            ultima modifica di

@toretto86 che significa obbiettivo è perdere? io sono entrato con 20€ puntati sul rosso e vinti, uscito, rientrato con 20€ ripuntati sul rosso e vinti e riuscito, poi?

• GrinderG
                              ultima modifica di

@camice84 rileggi sopra, @phileas-fogg ha spiegato nel dettaglio cosa fare

• AoeildaA
                                Aoeilda @Phileas Fogg
                                ultima modifica di

@phileas-fogg ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:

@willygames entrato con 20€. All'inizio giocavo con 5€, 5€ e 10€ sulla stessa terzina (nel mio caso quella di sx).
                                Poi su suggerimento dell'amico @cheesburger giocavo la sequenza 3-4-6-7 di modo che qualsiasi giocata avrebbe condotto a una vincita superiore ai 20€.

Se entri con 3€ e vinci vai a 17€ + 9€ = 26€
                                Se perdi i 3€ e giochi 4€ e vinci vai a 13€ + 12€ = 25€
                                Se perdi i 4€ e giochi 6€ e vinci vai a 7€ + 18€ = 25€
                                Se perdi i 6€ e giochi gli ultimi 7€ vai a 21€ e riesci comunque ad uscire con un saldo attivo di +1€.

Quindi hai quattro possibilità di andare sopra i 20€.
                                Metodo geniale che mi ha portato a fare quasi una decina di sessioni in positivo.

🎩

Potreste spiegarmi meglio il metodo? Ho appena depositato 100€ per riceverne 20€. Grazie

• C
                                  ultima modifica di camice84

@toretto86 ma non ho capito sanche leggendo sopra, per questo chiedevo :face_with_open_mouth_cold_sweat:

federegnaF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • ninjaguN
                                    ninjagu Super Ninja [+1000]
                                    ultima modifica di

@Aoeilda @camice84 Leggete il post in alto alla discussione, è difficile sbagliare 😉

"La vita è come un pendolo che oscilla incessantemente fra una puntata e bancata, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di non abbinate."

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • federegnaF
                                      federegna Ninja Avanzato [+50] @camice84
                                      ultima modifica di

@camice84 personalmente io ho utilizzato il metodo R+N+R+R+N+N e stavo vincendo finche nn ho cominciato a lavorare e mi sono distratto.
                                      Per il metodo di phileas-fogg che cosa non ti è chiaro?
                                      Ti aiuto se mi dici

• GrinderG
                                        Grinder Ninja Novizio [0-15]

@camice84 giochi 3 euro su una dozzina a caso se vinci chiudi la sessione e riapri. se perdi allora giochi 4 euro se vinci chiudi la sessione e riapri. se perdi allora giochi 6 euro se vinci chiudi la sessione e riapri. se perdi allora giochi 7 euro. ogni volfa che vinci ricominci da capo. fine

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • C
                                          ultima modifica di

@toretto86 ma comunque devi completare tutto il rollover se continui a vincere?

• GrinderG
                                            ultima modifica di

@camice84 se riesci a finire il rollover significa che hai fatto i bei soldoni, te lo auguro

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet