[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
@ankilo aspetta che magari deve ancora aggiornare il wagering, perché ieri ho fatto come te e dopo aver perso è finito il wagering.
-
@toretto86 Scusa se ti stresso ma davvero mai giocato al casinò. Sono rientrato ed ho perso 6€ (errore mio). Sono quindi uscito e mi trovo giustamente il saldo con un € in meno, ma il bonus è ancora lì vergine e ci sono ancora i 5€ vincolati. Non ci sto capendo più nulla lol.
Mi viene un dubbio. Ma per perdere i 5€ intendete che durante le scommesse della sessione mi devo fermare quando ho perso 5€ (anche se ancora ho saldo in sessione) o proprio andare a zero nella sessione?
No perchè io qui ho perso 6, avevo ancora 4 ma sono uscito. Ma il bonus sempre li è. -
se hai 1 euro di bonus e vinci devi uscire dalla sessione così incassi l'euro guadagnato, vai avanti così finchè ho vinci 5 volte (così finisci il wagering) o se perdi l'euro
-
@toretto86 grazie mille
-
@toretto86 io ho perso un euro ma il bonus è ancora lì
-
+14,80€ netti! Benissimo così!
-
@willygames se ogni volta che vincevi uscivi dalla roulette allora sarà un problema di aggiornamento, aspetta qualche minuto
-
@toretto86 ho giocato una volta e perso. Ora ho cancellato il bonus
-
@willygames se hai perso si deve cancellare da solo, non vorrei avessi vinto il bonus blackjack e in tal caso dovresti giocare il blackjack
-
@toretto86 era RUOTALIVEROULETTE1 il nome del bonus quindi credo proprio fosse roulette. Mi rode perchè anche se solo 1€ regalarlo a GD non mi piace visto che sono limitato a 1€ di giocata max dal secondo giorni di iscrizione
-
@willygames manda un messaggio all'assistenza e ti sistemano la faccenda
-
@pippo0812 @Toretto86 mi sai aiutare? Cosa faccio provo a cancellare il bonus?
-
@toretto86 grazie ma lascio perdere.
-
@pippo0812 se hai perso 6 euro e li vedi ancora tra i bonus chiedi all'assistenza il da farsi. ogni volta che vincevi uscivi e rientravi nella roulette?
-
@toretto86 Eh ormai avevo provato a cancellare... L'ho fatto e puff... sparito anche l'euro. Ok cmq era un bug ed a saperlo come dici tu era meglio contattare l'assistenza. Però almeno ho fatto un po' di esperienza. Adesso ci siamo per i prossimi giri.
Si, ho vinto una volta senza mai perdere puntate e sono uscito. La seconda volta sono partito dai soliti 5, ne ho persi 6 ed avevo saldo 4. Avendone persi più di 5 sono quindi uscito ma la barra del bonus era assolutamente piantata a zero. Mi sarei aspettato di vedere concluso il bonus e basta, o sbaglio? Invece era come se dovessi ancora iniziare. -
Stamattina ho preso 20% su deposito 100€.
Entro in LIVE e vedo una roulette fare uno strike di 5 rossi, punto €10 sul rosso ed esce nero, mi consolo puntando €10 sul nero ed esce rosso..
Mi ha fatto iniziar male la giornata
-
ragazzi io ho RUOTALIVEBJ1, ma su gioco che indica gd non mi appare l'euro bonus...come devo fare?
-
ho il bonus LIVEDEP20, se perdo i 20€ subito, che sarebbero il bonus mi devo fermare giusto?
-
-
@toretto86 si lo vedo nel mio conto, pero' quando vado ad utilizzarlo non mi appare nel saldo che voglio trasferire al gioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet