[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
@phileas-fogg Appena superi i 20€, esci dalla roulette e rientri con 20?
-
Ho avuto 1 euro bonus per la roulette, vinto 2 volte prima di perdere. Il bonus però risultava ancora incassato a 0%, cancellandolo mi è stato sottratto un euro. Sono confuso...
-
@capabomba esattamente. Solo se li superi. Se invece vai sotto li devi consumare fino a perderli tutti e vedrai la barra della progressione bonus sparire.
-
Grazie ragazzi siete fantastici! 25 euro portati a casa senza troppo fatica
-
Deposito 50 (perché avevo limitazione di carico bassa al mese),ricevuto 10 bonus ,giocato a roulette il bonus,finito con ancora 22 euro in tasca. totale 32 euro. Non so se può servire,ho trovato in giro una strategia per roulette che a me e funzionato alla grande. Sequenza e questa R,N,R,R,N,N. R=rosso, N=nero. poi si inizia da capo. Ho giocato 1 euro R, se vinco gioco 1 euro N, se perdo faccio 2 euro N. Ogni volta che vinco faccio 1 euro la sequenza, e ogni volta che perdo metto ancora 1 euro in più. A me ha funzionato alla grande.
-
@ninjagu roulette live! Giusto No?
-
@gabri un paio di anni f con questo metodo ho fatto un discreto guadagno
-
@phileas-fogg ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
@willygames beh se giochi a colpi di 36-36-28 hai finito in 5 minuti.
Prelevi e ricominci domani se ribecchi la stessa promo. -
Ragazzi ma mi dice che devo scommettere 120 ruro per prelevare il bonus. Vi risulta oppure hanno cambiato qualcosa oggi ?
Infatti ho giocato 1 euro alla roulette e vincendo il bonus è salito dell1% -
Ragazzi mi è uscito il bonus da 5 euro RUOTALIVEDEALEROULETTE5 con wagering 1x senza deposito. Se provo lo stesso metodo di ieri funziona secondo voi? O conviene usarli sulle slot?
Edit: anche se alla voce giochi validi c'è solo Roulette con live dealer -
@coolcoroglio Io l'ho giocato con lo stesso metodo, conviene tentare. Non so se sulle slot te lo fa giocare, comunque a questo punto prova, magari va bene e tiri su qualcosa, con la slot, quand'anche te la facesse usare per scalare il bonus, non faresti, realisticamente, più di 4/5 euro
-
vinti 5 euro, uscito il nero non so quante volte e io mi fissavo a puntare il rosso :|
-
@federegna ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
@phileas-fogg ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
@willygames beh se giochi a colpi di 36-36-28 hai finito in 5 minuti.
Prelevi e ricominci domani se ribecchi la stessa promo.Ciao, sono gli importi delle singole sessioni che puoi giocare col metodo della roulette per rendere recuperabile il deposito da 100€: 36+36+28=100 (avrai una piccola perdita di circa il 3%).
-
1 euro blackjack che ci posso fare?
-
@phileas-fogg
Aaaaaaaaaaaaaaa si si lo conosco e lo faccio praticamente sempre !Cmq 20 sbleuri di bonus persi.......
Domani si ritenta -
scusa @phileas-fogg, per la "tecnica" del 3+4+5+6 che gioco hai utilizzato? thx
-
@willygames ha scritto sulla "terzina" ma immagino si riferisse alla "dozzina" dato che le sue giocate venivano triplicate in caso di vittoria
-
@toretto86 questo è chiaro, mi riferivo al nome del gioco. Io sono quasi all'asciutto e non vorrei fare cavolate
-
@willygames roulette
-
@willygames ciao ho usato l'immersive roulette live.
Corretto "dozzina" ovviamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet