[15 - 21 Maggio] Betfair • scommetti 8x25€ tennis ricevi 50€ (Internazionali BNL d'Italia)
-
Giochi e banchi altri 150 a quota minima 1.5 entro domenica, vedrai che troverai occasioni. Io terrei come accettabile un'ulteriore perdita di 7-8 euro
-
quindi non tutti quelli vinti, anche se mi scrive ora bonus 278?
-
Si ti basta giocare 150 per poter prelevare tutto il bonus. Il rollover è 4x quindi 200-50 che hai già giocato.
-
Grazie giocato del Potro per 150 e giocato Nadal...perdo 10 euro... dovrei chiudere
-
Ciao, mi sono accorto che con riferimento alla vincita di 275 euro giocati col bonus (50), ne ho rigiocati 150 per chiudere il rollover. Ora risultano Euro 125 nel limbo con questa descrizione: vincite in attesa di assegnazione della scommessa? Che vuol dire? Considerato che li ho giocati al contrario su altro bookmaker, se non me li assegnano sarebbero una perdita secca. Devo preoccuparmi? grazie
-
@ctraverso la partita è stata sospesa. se non giocano entro 72 ore ti vengono accreditati i soldi della giocata. altrimenti le scommesse saranno valide per la partita. lo stesso anche sull'altro sito di scommesse su cui ti sei coperto.
-
Quindi nel caso di del Potro Djokovic rischio di bruciarmi 3 giorni coi soldi bloccati per nulla? Oppure ho buone speranze che concludano?
-
@Enrico non credo impiegheranno 3 giorni per decidere visto che il torneo finisce domenica.
-
@Enrico anche io ho i soldi bloccati nell incontro del potro - djokovic
Dovrebbero giocare oggi a mezzogiorno ma se continua a piovere a Roma la vedo dura -
@Enrico hanno giocato e Djokovic ha vinto anche la mia era su quella.
-
Hai ragione, mi hanno restituito i 125 euro nel limbo. Grazie delle consulenze.
-
@Claudio-NinjaBet una delle mie qualificanti era il match Maguruza v Svitolina terminato per ritiro... la scommessa al momento risulta ancora tra quelle aperte... ora, considerando che il bonus mi è stato già accreditato, volevo capire se quindi la situazione prevedeva il ritiro del bonus e quindi il giocare una nuova qualificante che tu sappia... spero di essere stato chiaro
-
@luigi se ti han dato il bonus allora scommettilo e non lo ritireranno...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet