[Email esclusiva/inbox] Bet365 - Rimborso live 50€ - Shakhtar Donetsk [13 Marzo]
-
Ricevuta ma da 5€
-
ricevuta da ben 50 euro! e pensare che avevo scommesso 15 euro, dopo mesi, per vedere se smuovevo qualcosa
-
Mister @Phileas-Fogg non fare il timido!!! sfodera anche tu questa bella promo
-
@tartaninja l'unica buona notizia odierna è avere finito la cashrace. Ormai Bet365 lo tengo solo per i punta-punta delle serie D dei campionati di curling del Rwanda.
-
@phileas-fogg ha detto in [Email esclusiva/inbox] Bet365 - Rimborso live 50€ - Shakhtar Donetsk [13 Marzo]:
Ormai Bet365 lo tengo solo per i punta-punta delle serie D dei campionati di curling del Rwanda.
che comunque sono apertissimi e racchiudono emozioni uniche
-
Su bet365 gol/no gol equivale a le squadre segnano entrambe/non segnano entrambe?
-
@caseificio55 si sono la stessa cosa
-
@davide ha detto in [Email esclusiva/inbox] Bet365 - Rimborso live 50€ - Shakhtar Donetsk [13 Marzo]:
@phileas-fogg ha detto in [Email esclusiva/inbox] Bet365 - Rimborso live 50€ - Shakhtar Donetsk [13 Marzo]:
Ormai Bet365 lo tengo solo per i punta-punta delle serie D dei campionati di curling del Rwanda.
che comunque sono apertissimi e racchiudono emozioni uniche
mi fate morireee voi dueeee ... ahahahahah
-
Grazie perfetto
-
Per la cronaca (e per stemperare alcuni toni) vi allieto con lo screenshot di tutti i bonus ricevuti da Bet365 dalla mia iscrizione al portale (i primi di Settembre).
ATTENZIONE: solo per stomaci forti!A chi dovesse logicamente rispondere "Eh certo se non scommetti mai non ti invieranno mai bonus ricorrenti" aggiungo che ho fatto in passato 4 o 5 punta-punta tutti persi su Bet365.
-
Per la cronaca (e per stemperare alcuni toni) vi allieto con lo screenshot di tutti i bonus ricevuti da Bet365 dalla mia iscrizione al portale (i primi di Settembre).
ATTENZIONE: solo per stomaci forti!A chi dovesse logicamente rispondere "Eh certo se non scommetti mai non ti invieranno mai bonus ricorrenti" aggiungo che ho fatto in passato 4 o 5 punta-punta tutti persi su Bet365.
non le fanno piu' le BENVENUTO così belle
-
@phileas-fogg vaabè consolati con le sculate, io su quel 3d non ho mai avuto il piacere di commentare
-
@phileas-fogg pensavo che 365 accanto al nome del book stesse per "i giorni che deve aspettare Phileasfogg per ricevere una nuova offerta", ma a questo punto mi devo ricredere...
-
@marekforza ci proverò, non è che sia un frequentatore così assiduo di quel topic. Però hai ragione, faccio che il mio Sisal di ieri sia il vostro Bet365 di oggi.
@Davide amico con la piccozza, amico col martelletto, amico più duro del granito rosa di Baveno; in questa piovosa domenica eviterò di aprire un nuovo topic chiedendo se chiudendo il conto di Bet365 e riaprendolo magari le ricorrenti appariranno, anche se so che ci tieni. -
@tartaninja tra l'altro uno dei pochi rollover uccisi al primo tentativo.
-
invece bet365 è stato molto amichevole con me, inviate sempre e sempre da 50€, nonostante abbia dovuto smaltire il rollover con due sb (ovviamente pure vinte ) altro che merd hill
-
Salve, under/over per le ipotesi diverse da 2.5 sarebbe totale gol aggiuntivo su bet365???
-
gol su bet 1.61=80.50 di vincita
non gol wh 2.37= 80.58 di vincita
Tutto corretto?? -
@lunaida-60 Perché lo chiedi a noi? Ci sono gli strumenti https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet