[Email esclusiva/inbox] Bet365 - Rimborso live 50€ - Shakhtar Donetsk [13 Marzo]
-
@pedro sì
-
@pedro credo di si ma non ne ho la certezza al 100%, io ho giocato solo i 50€ bonus e mi ha scalato quelli
-
Prende sempre prima il bonus dopo che è stato richiesto
-
vi è arrivato il bonus=??
-
@rasky87 si.
-
ragazzi una domanda ho appena fatto la giocata con i 50 bonus solo che nella sezione Bonus sport leggo ancora "50 bonus"...è normale oppure hanno scalato il mio saldo?
-
@enzoscuo prova a fare logout e login. Io ho giocato il bonus ieri sera e ha correttamente scalato il bonus
-
grazie mille @Davide facendo come m hai detto tu sotto la voce bonus sport mi è uscito 0€
-
Mi sapreste dire dove posso trovare il codice a 4 cifre per parlare con l'assistenza?...L'ho dimenticato
-
@enzoscuo ti consigliamo di segnarti sempre i codici di sicurezza dei vari siti purtroppo non saprei dirti come recuperarlo, dovresti provare a chiedere all'assistenza stessa. Non è obbligatorio per avviare la chat.
-
@Davide non l'ho segnato perchè ce l'avevo da qualche parte se non sbaglio lo inviano per e-mail??
-
@enzoscuo da quanto risulta, lo scegli te al momento della registrazione, ti consiglio comunque di chiedere in assistenza
-
@Davide ecco ora ricordo grazie ancora
-
@enzoscuo comunque se hai mandato delle mail a bet365 in passato dovresti averlo scritto li tu stesso, prova a controllare vecchie mail
-
il bonus si può giocare in live?
-
@itachix sì
-
bonus non da giocare a che quota?
-
@lapin Come da guida, nessuna quota minima. Essendo un bonus, consigliamo almeno 1.5 per non infastidire i book
-
si può utilizzare il bonus per le qualificanti?
-
@camice84 non so se si può usare sulle qualificanti ma scadendo tra 7 giorni dubito uscirà una nuova promo di bet365, contento di essere smentito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet