[Email esclusiva/inbox] Bet365 - Rimborso live 50€ - Shakhtar Donetsk [13 Marzo]
-
Bene così, ora va trovato un rating decente
-
arrivato anche a me
-
Eccolo.....
-
Ahahah!!! Bene dai!
-
ma c'è quota minima? Nelle istruzioni c'è scritto di no, ma ho giocato a 1.44 e mi ha scalato il saldo (5€, altrimenti non rischiavo)
-
@willygames io ho giocato ad 1,4 e non ho riscontrato alcun problema! Vai tranquillo
-
@l13763m vado tranquillo poco, mi ha scalato il saldo
-
@willygames non era a quota 1.5? Io ricordo cosi
-
@willygames A me è successa la stessa cosa nell'ultima occasione, poi hanno sistemato tutto!
-
@willygames nessima quota minima, ricordavo male
-
@the-electric-one esattamente, confermo!
-
Su cosa avete giocato?
-
@andrea320 io ho fatto su juventus - atalanta
under2.5 a 1.8 su bet365
over 2.5 a 2.2 su sportpesaRating 98%
-
ma quindi con questa promo conviene perdere live per guadagnare di più col rimborso?
-
@fasce94 quanto ti ha fatto puntare su sportpesa?
-
@marco96ninja Sai come funzionano le promo a rimborso? Comunque no.
-
@marekforza Non ci sono limiti apparentemente. Io ho coperto la puntata da 50 con 41 euro.
-
@godot sto dicendo che se in rf live facevo 30 euro adesso col rimborso ne ho fatti 49
-
@marco96ninja se giochi in modalità Risk Free è indifferente se perdi o vinci. Anzi vincendo la scommessa, ha un guadagno immediato e certo, mentre con il rimborso, dovrai giocare il bonus un rating del 100% o superiore per generare lo stesso guadagno.
-
@marco96ninja Sai come funzionano le promo a rimborso? In RF sottobanchi per recuperare col rimborso. Hai guadagnato 29 invece di 30 in tutto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet