[Email esclusiva/inbox] Bet365 - Rimborso live 50€ - Shakhtar Donetsk [13 Marzo]
-
@black ha detto in [Email esclusiva/inbox] Bet365 - Rimborso live 50€ - Shakhtar Donetsk [13 Marzo]:
mi accontento di un onesto 32.14€ sull'x bancata a 3.3 nonostante qualche furbacchione continuasse ad alzarla, purtroppo sono tempi duri per noi che non rischiamo in live
Probabilmente non usavi il punta-punta ma il calcolatore (punta-banca)
-
a chi non conviene puntare sul 2 live perchè ha fatto giocate simili pre-match, si può puntare sullo 0-0 a 6 e bancare a 7.4 (guadagno 32 circa)
-
@the-electric-one mi sa che hai sbagliato tag... lol
-
@lunaida-60 ha detto in [Email esclusiva/inbox] Bet365 - Rimborso live 50€ - Shakhtar Donetsk [13 Marzo]:
@marekforza in matematica Va un po’ meglio, ma mi spieghi perché con il punto a punta mi dava un guadagno di 144,5? Ovviamente non mi sono fidato
Probabilmente non usavi il punta-punta ma il calcolatore (punta-banca)
-
@linkin eh no. Mi sono giocato il mondo sull u0.5 pt. Sono di nuovo in attivo adesso banco la x e ciao muro
-
@black e....ho sbagliato!!!!
-
@combinaguai così per poco non facevi 2 cax.... dovresti rinominarti in combina cazz4te in amicizia
-
@combinaguai attento che prima o poi facendo così le sculate alle slot le perdi...considerazione personale.
-
@black e non hai visto ancora niente
-
-
@combinaguai ultimamente periodo nero per me...
-
@combinaguai e allora quando me lo offri questo caffè? probabilmente se non ti avessi fatto accorgere dell'errore adesso staresti piangendo
-
@linkin me ne sono accorto nel momento in cui ho postato gli screenshot che ho eliminato x la vergogna comunque un caffè te lo offro volentieri. D dv dgt?
-
@combinaguai haha scherzo,non fa niente per il caffè mi basta che ti sia andata bene! Comunque per la prossima volta: guarda che puntando sull'under 0,5 pt hai rischiato ancora di più!! Se fosse finito 1-1 il primo tempo..le avresti perse tutte..
Quindi mi raccomando, la prossima volta occhio -
@kalos perchè?
-
@linkin lo so ma il ludopatico che alberga in me a volte prende il sopravvento
-
mi sono accorto di aver abbinato 10 euro in più sulla bancata al pareggio (betflag è "strano"), e niente ora col pareggio a 6 ho puntato 7 euro e ci guadagno qualche euro in più p.s. non mi fido dello shaktar
-
bene, su con il bonus
-
si va a rimborso puntato x a 6 bancato a 6, 39,90€ in tasca
-
aspettiamo il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet