[Email esclusiva/inbox] Bet365 - Rimborso live 50€ - Shakhtar Donetsk [13 Marzo]
-
@onezell certo che sì
-
@Combinaguai sei salvo?
-
@didocarlo come no si chiama "somma gol aggiuntiva""
-
Segnalo Shaktar @4.75 si banca @5.35 su betflag AMPIA LIQUIDITA'
-
Ragazzi non ho trovato l’anima partita sull oddmatcher, è normale??
-
stasera bet365 ha "paraculato" alla grande! Ha abbassato il pareggio di 4,33 quasi subito a 4,0 quando ancora si bancava a 4,6 - 4,7. Vuole fare cassa il book....
-
@carlo489 @Jonnymar1996
grazie! -
@lunaida-60 Certo, è live, cosa vuoi trovare sull'oddsmatcher?
-
@lunaida-60 , l'odds non monitora le live.
-
Grazie ragazzi, però non l’abbia trovavo neanche in pre match
-
@lunaida-60 spero per te che te la cavi meglio con la matematica
-
@marekforza in matematica Va un po’ meglio, ma mi spieghi perché con il punto a punta mi dava un guadagno di 144,5? Ovviamente non mi sono fidato
-
mi accontento di un onesto 32.14€ sull'x bancata a 3.3 nonostante qualche furbacchione continuasse ad alzarla, purtroppo sono tempi duri per noi che non rischiamo in live
-
@lunaida-60 probabilmente non contropuntavi il risultato opposto ma lo stesso..
-
@black ha detto in [Email esclusiva/inbox] Bet365 - Rimborso live 50€ - Shakhtar Donetsk [13 Marzo]:
mi accontento di un onesto 32.14€ sull'x bancata a 3.3 nonostante qualche furbacchione continuasse ad alzarla, purtroppo sono tempi duri per noi che non rischiamo in live
Probabilmente non usavi il punta-punta ma il calcolatore (punta-banca)
-
a chi non conviene puntare sul 2 live perchè ha fatto giocate simili pre-match, si può puntare sullo 0-0 a 6 e bancare a 7.4 (guadagno 32 circa)
-
@the-electric-one mi sa che hai sbagliato tag... lol
-
@lunaida-60 ha detto in [Email esclusiva/inbox] Bet365 - Rimborso live 50€ - Shakhtar Donetsk [13 Marzo]:
@marekforza in matematica Va un po’ meglio, ma mi spieghi perché con il punto a punta mi dava un guadagno di 144,5? Ovviamente non mi sono fidato
Probabilmente non usavi il punta-punta ma il calcolatore (punta-banca)
-
@linkin eh no. Mi sono giocato il mondo sull u0.5 pt. Sono di nuovo in attivo adesso banco la x e ciao muro
-
@black e....ho sbagliato!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet