[Email esclusiva/inbox] Bet365 - Rimborso live 50€ - Shakhtar Donetsk [13 Marzo]
-
@disagio 65-70%
-
@disagio quote alte e vicine, penso che sopra i 30 euro sarebbe un buon guadagno
-
@barcollo @marekforza grazie ricordo di aver usato più volte la tattica di puntare al volo nel primo minuto, ma forse bancare prima della scommessa non ha senso visto che basterebbe un cambio minimo per variare la cifra..
-
@m1scha io lo faccio quando non sono a casa e devo utilizzare il cell, banco prima della partita e punto subito al primo secondo, con i conti già fatti prima, le quote sul book variano di poco nei primi secondi a meno che non ci sia un gol lampo
-
@marekforza come ti regoli su cosa bancare ?
-
@federegna quote alte e vicine, su questa penso che shaktar o pareggio siano quelle più profittevoli, vediamo
-
@marekforza vedo che la usano in molti sta tecnica.
Se fosse ora tipo, tu fai la bancata sul pareggio a 4.6 e poi che quota aspetti per la puntata ? -
@federegna poi inizia e devi sperare che la Roma parta a razzo cosi abbassano l'1 e di conseguenza alzano l'X e il 2 e puoi puntare...ma ovviamente sei a rischio cosi
-
@danilammo ho capito me scommetto come al solito nell'intervallo
-
uscite le quote!
-
@agiaco de che ?
-
@federegna ha detto in [Email esclusiva/inbox] Bet365 - Rimborso live 50€ - Shakhtar Donetsk [13 Marzo]:
@marekforza vedo che la usano in molti sta tecnica.
Se fosse ora tipo, tu fai la bancata sul pareggio a 4.6 e poi che quota aspetti per la puntata ?almeno su quota @4,10
-
@federegna le quote buone su cui fare la scommessa live
-
@tartaninja ma se la puntata è già a 4.33...... tu dici di nn farla scendere più di 4.10, giusto?
-
@federegna ha detto in [Email esclusiva/inbox] Bet365 - Rimborso live 50€ - Shakhtar Donetsk [13 Marzo]:
@tartaninja ma se la puntata è già a 4.33...... tu dici di nn farla scendere più di 4.10, giusto?
esatto!
-
Forzaaaaaa....! Pronti è!.....4,33 si banca a 4,6 +34 se pò fa!
-
@hackbeer punta e banca shaktar
-
@hackbeer io sto qui davanti, ce vojo provà !! guarda se nn faccio la frittata .........
-
io ho bancato 5 minuti fa a 5.3 e adesso su bet365 è a 5.25 speriamo ci resti o salga...5 minuti li attendo prima di puntare cmq...adesso su betfair è salita a 5.5
-
bancato @5,4 e puntato @5,50 toooppppp!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet