[Email esclusiva/inbox] Bet365 - Rimborso live 50€ - Shakhtar Donetsk [13 Marzo]
-
Ragazzi trovato qualcosa di buono? Purtroppo mi sono perso le puntate suggerite qualche ora fa e ora sono scese
EDIT:
Da solo sono riuscito a trovare
Rosso si 3.75 Bet365 no 1.35 WH (purtroppo sono limitato qui)
Rigore no 1.36 Bet365 si 3.4 goldbet (ho optato per questa), ma troppo sbattimento per solo un euro risparmiato, non ne è valsa la pena -
@ninjandrea Io alla fine ho fatto un punta banca su betfair della roma.
-
Ragazzi,consigli per acchiappare piu' soldi stasera su Roma Shaktar in Live? io sto ipotizzando vittoria Roma 1.65 e bancata a 1.72 andrei a un +18.49.
Che dite,si puo' fare di meglio? -
@danilammo guarda che la devi fare in rf. Quindi convengono quote alte e vicine
-
Ah ok quimdi piu' portata a perderla. okk Grazie
-
@danilammo in RF quote alte e vicine, allo stato attuale (ma in live possono cambiare) se fai vittoria shaktar a 5,25 che si banca a 5,40 escono fuori 37,73
-
Eh ma sai cosa,che per me lo Shaktar non è cosi difficile che vinca stasera ahahah...Devo trovare qualcosa di piu' difficile..
-
@danilammo devi ragionare sulle quote e sui guadagni e non sulla difficoltà del pronostico!
-
Hai ragione ho detto una troiata!!
-
@danilammo mi sa che non ti è ancora chiaro qualcosa, non devi neanche leggere i nomi delle squadre, non devi fare pronostici e scommesse, devi ragionare sulle quote e su quello che puoi guadagnare e nel caso che lo shktar vinca ancora meglio non dovrai aspettare e rigiocare il bonus e avrai i 37,73 di guadagno già su betfair
-
Sisi ho detto una stronzata ma il meccanismo l ho capito,è che io ragiono facendo anche delle scommesse (facilmente perdibili) perchè voglio sempre che i soldi finiscano su betfair invece che sul sito di turno,allora è vero che cerco la quota migliore,ma faccio una specie di pronostico mio per aver piu possoibilità di bancarla anzichè vincerla...L'unica cosa che non conoscevo era il dover trovare quote piu' alte in Rf dato che si tratta di rimborso.
-
domanda stupida ma ogni tanto mi vengono dubbi. se ho bancato la roma su bf, poi in live posso bancare sempre su bf ad esempio un over o under vero? non devo bancare ad esempio la x o '1 o essendo live non ci sono nemmeno problemi?@Claudio-NinjaBet
-
@max1981 bancando puoi fare quello che vuoi l'importante è che non punti ad esempio sullo sportbook la roma perchè hai già bancato la roma
-
@max1981 come detto da @limitless puoi bancare tutti gli esiti che vuoi sull'exchange, e anzi conviene visto che vai a ridurre le commissioni
-
se ho puntato prematch sul 1x2, poi nel live posso puntare sempre sullo stesso mercato? o cambia qualcosa ai fini del rimborso?
-
@kiuk non ci dovrebbero essere problemi. Unico consiglio se in prematch hai puntato in doppia chance (1x-12-x2) non puntare in live il risultato opposto.
-
Qualcuno ha qualche quota da consigliare prematch ?
-
Domanda per chi è solito scommettere in live.. Quanto cambiano le quote appena la partita inizia?
-
@m1scha in genere conviene bancare pochi secondi prima del fischio di inizio
-
@m1scha uno 0,10 se non segnano sui book, sull'ex molto dippiù
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet