[Email esclusiva/inbox] Bet365 - Rimborso live 50€ - Shakhtar Donetsk [13 Marzo]
-
Sto book del piffero, dopo la benvenuto fatta a settembre scorso, mai nulla.....
-
@marekforza ha detto in [Email esclusiva/inbox] Bet365 - Rimborso live 50€ - Shakhtar Donetsk [13 Marzo]:
rigore No bet 365 @ 1,36
rigore Si better @ 3,60
le quote le trovate su entrambi i siti in "speciali"Maledetto,ieri sera sei stato enigmatico ma avevi dato troppo indizi e facendo la caccia al tesoro ci sono arrivato lo stesso:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
rigore si calato a 3.30 su BETTER
in conpenso c'è:
cartellino rosso NO bet365 @ 1,28
espulsione SI better @ 4,15 -
se qualcuno ha problemi di quote puo' usare l'X2 (@2,25) sullo Shaktar come parte della bancata per la promo TRIPLA8 di Better ---> praticamente fa il primo step di questa promo a costo zero
-
@tartaninja scusami, potresti spiegarti meglio, per favore? Cos'è la promo Tripla8? Non la trovo... Mi serve contropuntare sull' X2. Grazie
-
@cipacci ha detto in [Email esclusiva/inbox] Bet365 - Rimborso live 50€ - Shakhtar Donetsk [13 Marzo]:
@tartaninja scusami, potresti spiegarti meglio, per favore? Cos'è la promo Tripla8? Non la trovo... Mi serve contropuntare sull' X2. Grazie
e' una promo di BETTER per esperti, se sei alle prime armi col MB meglio evitare ci si potrebbe fare male di brutto, cmq il topic su queste promo lo trovi qui:
-
@tartaninja ok grazie... 8937 post... ... Cmq la quota @2,25 dell'X2 che hai postato è la quota normale di better? O è una quota speciale per questa promo Tripla8? Perché sono andato a vedere e X2 è quotato a @2,15...
-
@cipacci ha detto in [Email esclusiva/inbox] Bet365 - Rimborso live 50€ - Shakhtar Donetsk [13 Marzo]:
@tartaninja ok grazie... 8937 post... ... Cmq la quota @2,25 dell'X2 che hai postato è la quota normale di better? O è una quota speciale per questa promo Tripla8? Perché sono andato a vedere e X2 è quotato a @2,15...
il discorso è un po' lungo e poi dobbiamo commentare nel giusto topic, cmq quel X2 puntato su B365 lo puoi usare come bancata per la promo BETTER, ma è davvero troppo complicato spiegartelo se non segui il topic di cui ti parlavo...trovati un classico punta-banca con l'oddsmatcher anche se perdi un paio di euro non e' un problema, questa di bet365 è una delle migliori ricorrenti!
-
buono gol a 1.66 su bet365, nogol su sportpesa a 2.42
-
Ragazzi trovato qualcosa di buono? Purtroppo mi sono perso le puntate suggerite qualche ora fa e ora sono scese
EDIT:
Da solo sono riuscito a trovare
Rosso si 3.75 Bet365 no 1.35 WH (purtroppo sono limitato qui)
Rigore no 1.36 Bet365 si 3.4 goldbet (ho optato per questa), ma troppo sbattimento per solo un euro risparmiato, non ne è valsa la pena -
@ninjandrea Io alla fine ho fatto un punta banca su betfair della roma.
-
Ragazzi,consigli per acchiappare piu' soldi stasera su Roma Shaktar in Live? io sto ipotizzando vittoria Roma 1.65 e bancata a 1.72 andrei a un +18.49.
Che dite,si puo' fare di meglio? -
@danilammo guarda che la devi fare in rf. Quindi convengono quote alte e vicine
-
Ah ok quimdi piu' portata a perderla. okk Grazie
-
@danilammo in RF quote alte e vicine, allo stato attuale (ma in live possono cambiare) se fai vittoria shaktar a 5,25 che si banca a 5,40 escono fuori 37,73
-
Eh ma sai cosa,che per me lo Shaktar non è cosi difficile che vinca stasera ahahah...Devo trovare qualcosa di piu' difficile..
-
@danilammo devi ragionare sulle quote e sui guadagni e non sulla difficoltà del pronostico!
-
Hai ragione ho detto una troiata!!
-
@danilammo mi sa che non ti è ancora chiaro qualcosa, non devi neanche leggere i nomi delle squadre, non devi fare pronostici e scommesse, devi ragionare sulle quote e su quello che puoi guadagnare e nel caso che lo shktar vinca ancora meglio non dovrai aspettare e rigiocare il bonus e avrai i 37,73 di guadagno già su betfair
-
Sisi ho detto una stronzata ma il meccanismo l ho capito,è che io ragiono facendo anche delle scommesse (facilmente perdibili) perchè voglio sempre che i soldi finiscano su betfair invece che sul sito di turno,allora è vero che cerco la quota migliore,ma faccio una specie di pronostico mio per aver piu possoibilità di bancarla anzichè vincerla...L'unica cosa che non conoscevo era il dover trovare quote piu' alte in Rf dato che si tratta di rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet