[Email esclusiva/inbox] Bet365 - Rimborso live 50€ - Shakhtar Donetsk [13 Marzo]
-
arrivata
-
@rasky87 quanto mancava! ️
-
Bisognerebbe soltanto sistemare sia l'Oddsmatcher sia il Dutcher di Bet365 perchè non risulta la partita Roma - Shakhtar Donetsk....se non ho sbagliato a cercare.....
-
come al solito si sono sprecati con me 5€... @marekforza @Chomp96 voi usate spesso bet365. Io praticamente mai. Grazie
-
@willygames lo uso tanto per contropuntare il basket e le varie promo sul calcio
-
@willygames io mi sarò iscritto a bet365 da circa poco meno di un mese, infatti questa è la mia prima promo di questo tipo, comunque si ci scommetto abbastanza con costanza
-
@marekforza idem hahaha
-
@marekforza immaginavo... tempo fa lo usavo spesso per scommettere (no MB) e id i bonus erano costanti. @Chomp96 sempre per MB lo usi e per roba extra?
Grazie raga per la cortesia
-
@willygames sempre MB
-
Scusate ragazzi, in pratica dovrei puntare 50 euro pre match e 50 euro live in RF 50-50?
-
@chomp96 giusto per capire, scusa se approfitto... quindi lo usi più che altro per contropuntare, cioè al posto della bancata?
-
@willygames esatto
-
la prematch già ci sarebbe ma è al 96% con circa 2 euro di perdita, cerchiamo qualcosa di meglio và
-
@marekforza cos'hai trovato? che personalmente mi tolgo il pensiero non avendo tanto tempo domani e dopo. Thanks
-
@jakos90 gol @ 1,66 bet365
no gol @2,38 WH -
@marekforza scusa la domanda banale ma è la mia prima offerta di bet365, nella guida in alto dove sta scritto 'istruzioni per riscuotere il bonus' valgono solo nel caso si vada a rimborso giusto? Perché al momento non ho nessun bonus da attivare in quell'area
-
@marekforza già calato ti pareva ahah. Grazie comunque
-
@chomp96 esatto, ora devi solo piazzare la prematch e poi la rf live, se vai a rimborso devi seguire le istruzioni per riscuotere il bonus
-
@marekforza perfetto era come pensavo, grazie
-
@jakos90 vabbè dai consolati con questa:
2° tempo no gol @ 1,40 bet 365
2° tempo gol @ 3,20 sisal
ancora meglio della precedente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet