NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [9-11 Marzo]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esclusive Scadute
    65
    191
    7.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      MarWinde Ninja Novizio [0-15] @MarWinde
      ultima modifica di

@marwinde ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [9-11 Marzo]:

o per sabato e domenica ho giocato precedentemente i 20 euro di bonus della promozione di settimana scorsa:

5 schede x 2 euro.
      1 scheda da 10 euro.
      adesso non basta che gioco i mancanti 47 euro calcolando il 30% ??
      grazie come sempre per l'aiuto

qualcuno riesce a confermarmi?

AnonymousA Andy902A 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @MarWinde
        ultima modifica di

@marwinde se hai giocato su partite diverse allora devi prima per forza attendere l'esito e poi calcolare la posizione netta

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • Andy902A
          Andy902 Ninja Esperto [+200] @MarWinde
          ultima modifica di

@marwinde Se le perdi entrambe può essere vero, non sono sicuro riguardo al fatto che sia qualificante il credito bonus.
          Se invece le vinci devi fare RF vincita+67/20

Io per esempio ho messo 12 euro sulla juve, se vince faccio RF 15,24+67/20
          Se perde RF 51,76/20

Attenzione ai cavalieri del matchedbetting: arrivano numerosi per difendere le promozioni dai ninja.

M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • M
            MarWinde Ninja Novizio [0-15] @Andy902
            ultima modifica di

@amerigo902 @Anonymous grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • M
              MarWinde Ninja Novizio [0-15] @Andy902
              ultima modifica di

@amerigo902 si come pensavo...solo che l'ultima partita è inter napoli di domenica sera...
              pensavo che male che vada prendo il rimborso solo sui 47 euro anzichè a pieno sui 67 ..sarebbero comunque 14 euro..

Andy902A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Andy902A
                Andy902 Ninja Esperto [+200] @MarWinde
                ultima modifica di

@marwinde puoi fare RF (vincita potenziale inter-napoli)+67/20, per essere sicuro di sfruttare il bonus, guadagnerai di meno perchè la puntata è elevata. Oppure RF 67/20-[(vincita potenziale inter-napoli)/30*100]

Attenzione ai cavalieri del matchedbetting: arrivano numerosi per difendere le promozioni dai ninja.

• S
                  Sabino Ninja Base [+15] Bannato
                  ultima modifica di

@Anonymous @Davide ho fatto un cavolata, ho giocato in RF con il dutcher su una partita di oggi le quote e gli importi sono i seguenti

william 41€ quota 3.00
                  sisal 69€ quota 1.50

ora rf era calcolato sul book william come faccio a rimediare?

• N
                    neverstones
                    ultima modifica di

ma visto che non ho ancora fatto la settimanale di sisal delle 5 scommesse uguali, c'è verso di combinarla con questa e fare 5 scommesse uguali che arrivino a 67?

• gosh99G
                      gosh99 Ninja Esperto [+200]
                      ultima modifica di gosh99

Prima di aderire alla promozione ho giocato 10 euro su roma torino e ho perso. Va contata?

• E
                        enton92 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

la strategia qui è puntare su una partita con il rating alto e a quote alte?

ayeyeA AnonymousA 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • ayeyeA
                          ayeye Ninja Avanzato [+50] @enton92
                          ultima modifica di

@enton92 "Istruzioni su NinjaBet" (cit.)

• AnonymousA
                            Anonymous @enton92
                            ultima modifica di

@enton92 come detto da @ayeye trovi le istruzioni linkate in cima

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• M
                              misterX Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Giovedì 8 ho giocato Lazio dinamo 1 e Juventus udinese 1.. Però ho già sbagliato la Lazio.. Influisce?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • AnonymousA
                                Anonymous @misterX
                                ultima modifica di

@misterx se vincono si considera la vincita lorda, se perdono non viene considerata la perdita

• A
                                  All green Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

stamattina ho fatto le 5 scommesse da 2 euro su una partita della serie b che si gioca oggi pomeriggio....l'eventuale vincita di 19 (10 scommessi+9 guadagno), devo aggiungerli ai 67 da scommettere su sisal??e in caso di perdita, avendola attivata solo dopo come mi devo comportare??

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @All green
                                    ultima modifica di

@all-green Ciao, se le hai fatte stamattina, devi aggiungere solo l'eventuale vincita netta, tutta via dato che giocano oggi pomeriggio, ti consiglio di aspettare l'esito 😉 non importa quando l'hai attivata la promozione 🙂

• S
                                      sonocomesono Ninja Base [+15] @Anonymous
                                      ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                      • S
                                        sonocomesono Ninja Base [+15] @Anonymous
                                        ultima modifica di

@anonymous Scusa per la tardiva risposta! in realtà la promozione che ho ricevuto io è la stessissima che avete riportato nella guida 🙂 solo che nel programma fedeltà non mi esce alcuna card sport

• S
                                          savealcamo Ninja Base [+15]
                                          ultima modifica di

Scusate, vorrei capire se sbaglio qualcosa! Seguendo la Guida la partita più profittevole è getafe - levante rf(%) 50. È normale avere una responsabilità di 311 su betfair?
                                          Sbaglio qualcosa?
                                          Consigliatemi voi😀
                                          Grazie anticipatamente

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @savealcamo
                                            ultima modifica di

@savealcamo è normale 🙂 più la quota è alta più responsabilità genera la bancata. Se le quote inserite nel calcolatore sono corrette, allora è giusta 🙂

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet