[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [9-11 Marzo]
-
Oggi [censored] abbia in gloria @TartaNinja che mi ha fatto venire il dubbio che SISAL si fosse dimenticata di me nella inbox e via mail. E invece la card c'era.
Grazie, compagno di mille bancate. -
@phileas-fogg ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [9-11 Marzo]:
Oggi D*o abbia in gloria @TartaNinja che mi ha fatto venire il dubbio che SISAL si fosse dimenticata di me nella inbox e via mail. E invece la card c'era.
Grazie, compagno di mille bancate.che il potere delle quote MONSTER sia con teeeee
-
@phileas-fogg grazie al tuo commento ho scoperto di averla anch'io tra le card, grazie a entrambi @TartaNinja
-
Sa me è arrivata,chi mi posta la guida per completata? Grassie
-
@pedro ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [9-11 Marzo]:
@phileas-fogg grazie al tuo commento ho scoperto di averla anch'io tra le card, grazie a entrambi @TartaNinja
@Phileas-Fogg possiamo fare che ogni nuovo ninja che si accorge della promo grazie al mio commento versa in un fondo cassa 1 eur e quando facciamo la convention nazionale ce li spariamo a birre
-
@tartaninja per me andrebbe bene, ma non vorrei vada a finire come rimporsopoli poi
-
Se io ho le 5 puntate da 2 euro (per il bonus settimanale) che giocano l'11, devo aspettare di vedere l'esito di tali scommesse giusto?
-
@hackbeer controlla nel programma fedelta'...io per fortuna ho letto il commento di un ninja sopra e sono amdato a verificare e c'era..sicuramente era presente in tutte le altre promozioni di sisal come questa ma, ahimè verificavo solo se c'era il messaggio.
-
Ragazzi io ho aspettato il fine settimana per fare la qualificante 1100 punti sisal, adesso gioco 5 da 2 euro ed un altra da 57 sullo stesso esito, e banco normalmente.
Va bene così? -
@danyxd sì, esattamente
-
@anonymous Grazie! Comunque consiglio di aspettare sempre il venerdì per fare la settimanale, altrimenti dopo bisogna perdere tempo a calcolare l'importo da puntare, e delle volte diventa anche meno remunerativo
-
@anonymous si può scommettere su qualsiasi match purchè finisca nel periodo promozionale no?
-
@pedro sì, esatto
-
@Anonymous se ho meno soldi e non 67 euro, posso provare a fruttare il massimo sperando di vincere più scommesse qualificanti?
se si, quanto devo mettere nell' importo bonus rimborso? -
io per sabato e domenica ho giocato precedentemente i 20 euro di bonus della promozione di settimana scorsa:
- 5 schede x 2 euro.
- 1 scheda da 10 euro.
adesso non basta che gioco i mancanti 47 euro calcolando il 30% ??
grazie come sempre per l'aiuto
-
e ma che [censored]..non ricordavo di aver giocato la benvenuto su inter-napoli nei giorni scorsi, mi tocca considerarla vincente .uff
-
Ciao scusate ma ho un po' di dubbi:
- nell'esempio si fa riferimento ad un periodo a cavallo tra 8 e 9. Il periodo invece della promozione fa' riferimento a partite che devono terminare entro l'11 giusto?
- Non capisco il discorso del gia' in attivo. Vale su scommesse gia' piazzate prima della qualificante e che cadranno nel periodo della promozione giusto?
- Inoltre l'importo 67 da che calcolo viene?
-
@danilammo ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [9-11 Marzo]:
Sa me è arrivata,chi mi posta la guida per completata? Grassie
La trovi in alto nel primo post
-
@superfixo ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [9-11 Marzo]:
Inoltre l'importo 67 da che calcolo viene?
calcola il 30% di 67 e vedi che ti trovi che fa 20,1
-
@rosario17pop grazie rosario. Ma per il fatto di essere gia' in attivo? Significa se avevi gia' una scommessa piazzata su sisal durante la promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet