[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [9-11 Marzo]
-
la strategia qui è puntare su una partita con il rating alto e a quote alte?
-
@enton92 "Istruzioni su NinjaBet" (cit.)
-
-
Giovedì 8 ho giocato Lazio dinamo 1 e Juventus udinese 1.. Però ho già sbagliato la Lazio.. Influisce?
-
@misterx se vincono si considera la vincita lorda, se perdono non viene considerata la perdita
-
stamattina ho fatto le 5 scommesse da 2 euro su una partita della serie b che si gioca oggi pomeriggio....l'eventuale vincita di 19 (10 scommessi+9 guadagno), devo aggiungerli ai 67 da scommettere su sisal??e in caso di perdita, avendola attivata solo dopo come mi devo comportare??
-
@all-green Ciao, se le hai fatte stamattina, devi aggiungere solo l'eventuale vincita netta, tutta via dato che giocano oggi pomeriggio, ti consiglio di aspettare l'esito non importa quando l'hai attivata la promozione
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Scusa per la tardiva risposta! in realtà la promozione che ho ricevuto io è la stessissima che avete riportato nella guida solo che nel programma fedeltà non mi esce alcuna card sport
-
Scusate, vorrei capire se sbaglio qualcosa! Seguendo la Guida la partita più profittevole è getafe - levante rf(%) 50. È normale avere una responsabilità di 311 su betfair?
Sbaglio qualcosa?
Consigliatemi voi
Grazie anticipatamente -
@savealcamo è normale più la quota è alta più responsabilità genera la bancata. Se le quote inserite nel calcolatore sono corrette, allora è giusta
-
Ragazzi sarò scemo io, ma non avendo mai fatto questa promozione non so che pesci pigliare, ho aderito tramite il messaggio che rimanda alla promo, ma non trovo la card sport menzionata nei T&C nonchè volevo chiedere se devo scommettere delle partite che terminano entro domani sera o no, grazie mille.! era questa^^?
-
@jumpy Ciao, puoi incollarci cui il messaggio che hai ricevuto tramite mail o inbox? così possiamo verificare e dirti precisamente quali istruzioni devi seguire, o se è il caso di contattare l'assistenza
-
Eccotela, cliccando su "Sport" mi ha rimandato all'imagine di poco fa. Semplicemente non sono sicuro che quella "cosa" sia una card. Nell'immagine sopra dove c'è scritto: "Complimenti, adesso...". Se quella era la card da attivare allora le istruzioni dovrebbero essere queste in cima al topic. Grazie mille @Davide
-
@jumpy sìsì, non avevo visto l'immagine precedente, sono proprio quelle le card di sisal
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, prima di questa ho giocato 10€ a quota 1,53. Nel RF devo inserire 83/20 o 73/20 ?
EDIT: scommessa vinta oggi. -
@kali23 dipende se la puntata l'hai piazzata all'interno del periodo promozionale o prima
-
@kali23 dipende da quando hai piazzato la scommessa. Come da nota inserita nella guida e ovviamente dipende anche se la scommessa sarà vinta o meno, o se non vuoi rischiare prevedendo di vincerla
-
Okay, vedo che qualcuno parla di 10 euro, @Davide io devo farne 67 però giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet