[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [9-11 Marzo]
-
@amerigo902 @Anonymous grazie
-
@amerigo902 si come pensavo...solo che l'ultima partita è inter napoli di domenica sera...
pensavo che male che vada prendo il rimborso solo sui 47 euro anzichè a pieno sui 67 ..sarebbero comunque 14 euro.. -
@marwinde puoi fare RF (vincita potenziale inter-napoli)+67/20, per essere sicuro di sfruttare il bonus, guadagnerai di meno perchè la puntata è elevata. Oppure RF 67/20-[(vincita potenziale inter-napoli)/30*100]
-
@Anonymous @Davide ho fatto un cavolata, ho giocato in RF con il dutcher su una partita di oggi le quote e gli importi sono i seguenti
william 41€ quota 3.00
sisal 69€ quota 1.50ora rf era calcolato sul book william come faccio a rimediare?
-
ma visto che non ho ancora fatto la settimanale di sisal delle 5 scommesse uguali, c'è verso di combinarla con questa e fare 5 scommesse uguali che arrivino a 67?
-
Prima di aderire alla promozione ho giocato 10 euro su roma torino e ho perso. Va contata?
-
la strategia qui è puntare su una partita con il rating alto e a quote alte?
-
@enton92 "Istruzioni su NinjaBet" (cit.)
-
-
Giovedì 8 ho giocato Lazio dinamo 1 e Juventus udinese 1.. Però ho già sbagliato la Lazio.. Influisce?
-
@misterx se vincono si considera la vincita lorda, se perdono non viene considerata la perdita
-
stamattina ho fatto le 5 scommesse da 2 euro su una partita della serie b che si gioca oggi pomeriggio....l'eventuale vincita di 19 (10 scommessi+9 guadagno), devo aggiungerli ai 67 da scommettere su sisal??e in caso di perdita, avendola attivata solo dopo come mi devo comportare??
-
@all-green Ciao, se le hai fatte stamattina, devi aggiungere solo l'eventuale vincita netta, tutta via dato che giocano oggi pomeriggio, ti consiglio di aspettare l'esito non importa quando l'hai attivata la promozione
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Scusa per la tardiva risposta! in realtà la promozione che ho ricevuto io è la stessissima che avete riportato nella guida solo che nel programma fedeltà non mi esce alcuna card sport
-
Scusate, vorrei capire se sbaglio qualcosa! Seguendo la Guida la partita più profittevole è getafe - levante rf(%) 50. È normale avere una responsabilità di 311 su betfair?
Sbaglio qualcosa?
Consigliatemi voi
Grazie anticipatamente -
@savealcamo è normale più la quota è alta più responsabilità genera la bancata. Se le quote inserite nel calcolatore sono corrette, allora è giusta
-
Ragazzi sarò scemo io, ma non avendo mai fatto questa promozione non so che pesci pigliare, ho aderito tramite il messaggio che rimanda alla promo, ma non trovo la card sport menzionata nei T&C nonchè volevo chiedere se devo scommettere delle partite che terminano entro domani sera o no, grazie mille.! era questa^^?
-
@jumpy Ciao, puoi incollarci cui il messaggio che hai ricevuto tramite mail o inbox? così possiamo verificare e dirti precisamente quali istruzioni devi seguire, o se è il caso di contattare l'assistenza
-
Eccotela, cliccando su "Sport" mi ha rimandato all'imagine di poco fa. Semplicemente non sono sicuro che quella "cosa" sia una card. Nell'immagine sopra dove c'è scritto: "Complimenti, adesso...". Se quella era la card da attivare allora le istruzioni dovrebbero essere queste in cima al topic. Grazie mille @Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet