NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [9-11 Marzo]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esclusive Scadute
    65
    191
    7.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Andy902A
      Andy902 Ninja Esperto [+200] @MarWinde
      ultima modifica di

@marwinde Se le perdi entrambe può essere vero, non sono sicuro riguardo al fatto che sia qualificante il credito bonus.
      Se invece le vinci devi fare RF vincita+67/20

Io per esempio ho messo 12 euro sulla juve, se vince faccio RF 15,24+67/20
      Se perde RF 51,76/20

Attenzione ai cavalieri del matchedbetting: arrivano numerosi per difendere le promozioni dai ninja.

M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • M
        MarWinde Ninja Novizio [0-15] @Andy902
        ultima modifica di

@amerigo902 @Anonymous grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • M
          MarWinde Ninja Novizio [0-15] @Andy902
          ultima modifica di

@amerigo902 si come pensavo...solo che l'ultima partita è inter napoli di domenica sera...
          pensavo che male che vada prendo il rimborso solo sui 47 euro anzichè a pieno sui 67 ..sarebbero comunque 14 euro..

Andy902A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Andy902A
            Andy902 Ninja Esperto [+200] @MarWinde
            ultima modifica di

@marwinde puoi fare RF (vincita potenziale inter-napoli)+67/20, per essere sicuro di sfruttare il bonus, guadagnerai di meno perchè la puntata è elevata. Oppure RF 67/20-[(vincita potenziale inter-napoli)/30*100]

Attenzione ai cavalieri del matchedbetting: arrivano numerosi per difendere le promozioni dai ninja.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • S
              Sabino Ninja Base [+15] Bannato
              ultima modifica di

@Anonymous @Davide ho fatto un cavolata, ho giocato in RF con il dutcher su una partita di oggi le quote e gli importi sono i seguenti

william 41€ quota 3.00
              sisal 69€ quota 1.50

ora rf era calcolato sul book william come faccio a rimediare?

• N
                neverstones
                ultima modifica di

ma visto che non ho ancora fatto la settimanale di sisal delle 5 scommesse uguali, c'è verso di combinarla con questa e fare 5 scommesse uguali che arrivino a 67?

• gosh99G
                  gosh99 Ninja Esperto [+200]
                  ultima modifica di gosh99

Prima di aderire alla promozione ho giocato 10 euro su roma torino e ho perso. Va contata?

• E
                    enton92 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

la strategia qui è puntare su una partita con il rating alto e a quote alte?

ayeyeA AnonymousA 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • ayeyeA
                      ayeye Ninja Avanzato [+50] @enton92
                      ultima modifica di

@enton92 "Istruzioni su NinjaBet" (cit.)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • AnonymousA
                        Anonymous @enton92
                        ultima modifica di

@enton92 come detto da @ayeye trovi le istruzioni linkate in cima

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• M
                          misterX Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Giovedì 8 ho giocato Lazio dinamo 1 e Juventus udinese 1.. Però ho già sbagliato la Lazio.. Influisce?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • AnonymousA
                            Anonymous @misterX
                            ultima modifica di

@misterx se vincono si considera la vincita lorda, se perdono non viene considerata la perdita

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• A
                              All green Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

stamattina ho fatto le 5 scommesse da 2 euro su una partita della serie b che si gioca oggi pomeriggio....l'eventuale vincita di 19 (10 scommessi+9 guadagno), devo aggiungerli ai 67 da scommettere su sisal??e in caso di perdita, avendola attivata solo dopo come mi devo comportare??

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @All green
                                ultima modifica di

@all-green Ciao, se le hai fatte stamattina, devi aggiungere solo l'eventuale vincita netta, tutta via dato che giocano oggi pomeriggio, ti consiglio di aspettare l'esito 😉 non importa quando l'hai attivata la promozione 🙂

• S
                                  sonocomesono Ninja Base [+15] @Anonymous
                                  ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                  • S
                                    sonocomesono Ninja Base [+15] @Anonymous
                                    ultima modifica di

@anonymous Scusa per la tardiva risposta! in realtà la promozione che ho ricevuto io è la stessissima che avete riportato nella guida 🙂 solo che nel programma fedeltà non mi esce alcuna card sport

• S
                                      savealcamo Ninja Base [+15]
                                      ultima modifica di

Scusate, vorrei capire se sbaglio qualcosa! Seguendo la Guida la partita più profittevole è getafe - levante rf(%) 50. È normale avere una responsabilità di 311 su betfair?
                                      Sbaglio qualcosa?
                                      Consigliatemi voi😀
                                      Grazie anticipatamente

• DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @savealcamo
                                        ultima modifica di

@savealcamo è normale 🙂 più la quota è alta più responsabilità genera la bancata. Se le quote inserite nel calcolatore sono corrette, allora è giusta 🙂

• JumpyJ
                                          Jumpy Ninja Avanzato [+50]
                                          ultima modifica di Jumpy

Ragazzi sarò scemo io, ma non avendo mai fatto questa promozione non so che pesci pigliare, ho aderito tramite il messaggio che rimanda alla promo, ma non trovo la card sport menzionata nei T&C nonchè volevo chiedere se devo scommettere delle partite che terminano entro domani sera o no, grazie mille.!0_1520690643036_card.png era questa^^?

Un +1 se ti ho aiutato, non guasta mai!

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @Jumpy
                                            ultima modifica di

@jumpy Ciao, puoi incollarci cui il messaggio che hai ricevuto tramite mail o inbox? così possiamo verificare e dirti precisamente quali istruzioni devi seguire, o se è il caso di contattare l'assistenza

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet