Segnalazione quote >100%
-
@Davide rischiosissimo giocarsi PaddyPower e bancare su Betfair. Molti utenti ultimamente sono stati bloccati su PP
-
@Anonymous io non avevo nessun bonus, solo un vecchio deposito che aspettavo per ritirarlo.. cmq hai ragione ahaha incrocio gli alluci
-
Vabbè, sarò stato fortunato ma ho giocato roba come 500 euro su PP bancando su Betfair e, salvo ban dell'ultimo minuto, non ho avuto problemi. Dopodomani arriverà anche il bonus da 5 euro
-
Io anche qualche giorno fa ho puntato oltre 300€ su paddy power per una surebet, bancando ovviamente su betfair, vinto la bancata, nessuno si è ancora fatto sentire eheheheh
-
veloci bwin-betfair adesso live sure bet sulla partita romena di calcio 2.2 punta 2.1 banca
adesso addirittura 2.25 - 2 quasi 10€ di profitto!
finito.. si è aggiornato bwin..
il tutto era su 100€ di puntata
-
@Pronoz Ad un certo punto erano a 2.25 ed 1.85
-
@Eldiablo333 ho visto anche io, ma purtroppo avevo già bancato e comunque c'è stato tipo 30 secondi 1 minuto..
spero in ogni caso qualcuno sia riuscito a sfruttare la quota
-
@l3on ha detto in Segnalazione quote >100%:
segnalo Ludogorets Razgrad - Lokomotiv Plovdiv ho puntato rispettivamente a 4 (paddypower) 3.75 (stanleybet) e 3.75 (betclic) e bancato a 3.55/3.6 su betfair.
Per la cashrace e ci ho guadagnato pure un caffettino!cmq a pensare male si farà peccato, ma io sento puzza di accordo in questa partita. La Lokomotiv parte sfavorita (quotata a 4!!!) poi le quote vanno crollando in maniera anomala su alcuni book, mentre su altri no. Stranamente la Lokomotiv vince in trasferta contro ogni (non so fino a che punto realistico..) pronostico. A me è cambiato poco, 3 surebet, con guadagno di appena 0.2€, meno del caffè previsto perchè avevo fatto le bancate velocemente senza calcolare in maniera precisa con le quote che variavano ed ero stato più conservativo verso la favorita, ma che tanto favorita non era a sto punto. Però mi hanno permesso di raggiungere il mio obiettivo nella cashrace!!
-
Per chi dovesse fare i vari bonus di betfair e non vuole usare betflag (anche perchè al momento le quote fanno schifo) c'è questa partita:
qualificazioni mondiali: stati uniti - trinidad e tobago... gol su betfair a 2.70 e no gol su intralot a 1.60... puntate 10€ sul gol per vincere 27€ e 17€ sul no gol per vincerne 27,20€... surebet per convertire i due bonus che ci sono attualmente su betfair... anche se il bonus o la puntata sono da 5€ scommettete ugualmente 10€ così vengono i conti precisi... tanto è una surebet quindi che vi frega -
@Marco Grande! Ci ho completato tutte le offerte e ci ho anche guadagnato
-
Quigioco, Crusaders FK Liepaja euorpa league.
1 vincente è quotata 4.2 e si può bancare a 3.05!!
Attenzione che su quigioco potete puntare solo una volta -
puntando già solo 10 euro ne portate a casa 3,3 netti!
-
@giovannirana fatto grazie mille!
-
ah, ci sono anche 64 euro di liquidità su betflag da bancare a 3.10 visto che su betfair sta finendo
-
@RiccGr di niente, io purtroppo ho puntato i 10 che avevo sopra e non ho potuto fare di più.
-
@giovannirana io mi sono fiondato a ricaricare nonostante fossi da mobile
-
Grazie per la dritta! A buon rendere
-
@Eldiablo333 ma a voi appare la partita? A me no, e ho depositato su quigioco
-
Devi cliccare su La Valletta! @GenioⲬ
-
Come non detto... l'hanno tolta dal palinsesto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet