Segnalazione quote >100%
-
-
@tmbfc Ma ci son condizioni particolari? Tipo vincita extra in binus? Non mi sembra di vederne
-
Adesso si banca a 3.35, limite a 105€ ed 8€ di guadagno.
Confermate che bisognava bancare l'over 3.5? Non ci sto di testa oggi -
@vagabondo Over 3.5 sì, per le condizioni onestamente non lo so. Neanche volevo puntare, ma a queste quote ora ci penso e magari deposito.
C'è un 121€ a 3.3, chi è?Presa a @3.4, vediamo che succede
-
La chat dice che le vincite sono prelevabili.
Verificato le altre due maggiorate ed al momento non sono sfruttabili (una addirittura più bassa della concorrenza)
Sarebbero da controllare regolrmente queste quote -
-
Ma riuscite a puntarci cifre decenti? Mi dice achtung! "Con questo pronostico superi il limite di vincita di 20eur"... Che tristezza sti bookmakers.. Fortuna che non ho depositato sulla fiducia
-
@zano80 a me limite di vincita di 400€. Prova su giocodigitale (anche se io lì ho 2€ limite)
-
@tmbfc c'è la stessa quota su GD? Dove devo andare?
-
@genioⲭ versione desktop, calcio, quote maggiorate. BWin e GD son la stessa cosa no?
-
@tmbfc Sono su GD.. Allora avevo provato con 1000eur (che nn avevo in conto) e mi diceva limite max puntabile 500eur, fortunatamente nn ho depositato, ho provato più tardi con 100eur e mi diceva limite max che posso vincere 20eur, ora riprovato x curiositá e dice 4eur.. A meno che non abbassino i limiti a tutti mano a mano che il numero di puntate globali sale
-
Su GD limite a 16 euro la vincita, bwin puntato 100 senza problemi. Grazie della segnalazione comunque
edit: rettifico, ho riprovato ora e mi fa puntare di più, fino a 80 euro la vincita
-
Peccato è scesa Mi faceva comodissimo per le multiple della VIP
-
@dado93giu Cioè? io la vedo ancora a 3.75
-
@dado93giu devi andare nella sezione proprio, se vai sulla partita è a 3
@tmbfc ha detto in Segnalazione quote >100%:
@genioⲭ versione desktop, calcio, quote maggiorate. BWin e GD son la stessa cosa no?
-
@dado93giu più che altro non so se fidarmi a fare una multipla con una quota maggiorata, non vorrei non venisse conteggiata essendo promozionale
-
@genioⲭ mi ero perso sto passaggio! Thanks
E comunque niente multipla @Roner ; me la fa giocare solo in singola
-
Ragazzi è possibile che io non abbia alcun limite su GD? Dove ve lo dice quanto limite avete?
-
@darth-vader apri una partita qualunque, seleziona una quota 3 o 4 (quindi alta) e inserisci 500 nell'importo Puntata. Se ti dice che non hai abbastanza fondi allora non hai limiti altrimenti ti scrivono che superi il limite di vincita e ti dicono anche a quanto ammonta
-
@anonymous A me non dice nessuna delle due, c'è semplicemente il "piazza la scommessa" nonostante non abbia abbastanza fondi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet